Mentre aspettiamo che esca il booktrailer di Città del Fuoco Celeste, vi abbiamo tradotto una breve domanda posta poco fa a Cassie su Tumblr. 😉
« “Amo i tuoi lavori, e amo The Mortal Instruments; per prepararmi a CoHF, ho riletto The Infernal Devices, TMI e le Bane Chronicles, e la mia domanda è: Jace accetterà finalmente di essere un Herondale? Ricordo di aver letto TMI per primo, e poi TID, e poi di aver riletto TMI perché adesso ero in grado di capirlo meglio, e di aver odiato sapere che il nome Herondale si era praticamente estinto perché Jace non desiderava utilizzarlo, e aveva scelto di usare invece Lightwood, dal momento che si sentiva più uno di loro. Ma grazie ancora, se leggerai la domanda; se le risponderai, ne sarei felicissima e lo apprezzerei!”
Beh, per me Jace è ciò che sceglie di essere. Se dovesse decidere di essere un Lightwood, allora sarà giusto. È un Lightwood. Posso prometterti che Jace darà decisamente una risposta alla domanda, in CoHF, facendoci così sapere se desidera, per dir così, indossare il manto della sua eredità da Herondale. E se anche non dovesse essere così, non sarebbe la fine degli Herondale; ma per sapere altro a riguardo, dovrete aspettare. 🙂 »
IO NON HO DUBBI 🙂 ..JACE ACCETTERA DI ESSERE UN HERONDALE..ANZI CREDO QUASI CHE ALLA FINE NE SARA FIERO 😎 ..E SPERO CHE LA NS AMATA CLARE CI DIA DEI COLPI DI SCENA DA MANUALE!!! :fearless:
In che senso non sarebbe la fine degli Herondale? Nel senso che esisterebbero lo stesso con il nome di Lightwood? O che da grandi i figli di Jace potrebbero decidere di adottare il cognome Herondale?
E’ solo una mia impressione, o potrebbe darsi che si riferisca a qualche figlio “scappato”, per così dire, all’autore dell’albero genealogico? :ops: Waaaa odio quando Cassie ci tiene sulle spine! :crazy:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su