Mentre aspettiamo che esca il booktrailer di Città del Fuoco Celeste, vi abbiamo tradotto una breve domanda posta poco fa a Cassie su Tumblr.
« “Amo i tuoi lavori, e amo The Mortal Instruments; per prepararmi a CoHF, ho riletto The Infernal Devices, TMI e le Bane Chronicles, e la mia domanda è: Jace accetterà finalmente di essere un Herondale? Ricordo di aver letto TMI per primo, e poi TID, e poi di aver riletto TMI perché adesso ero in grado di capirlo meglio, e di aver odiato sapere che il nome Herondale si era praticamente estinto perché Jace non desiderava utilizzarlo, e aveva scelto di usare invece Lightwood, dal momento che si sentiva più uno di loro. Ma grazie ancora, se leggerai la domanda; se le risponderai, ne sarei felicissima e lo apprezzerei!”
Beh, per me Jace è ciò che sceglie di essere. Se dovesse decidere di essere un Lightwood, allora sarà giusto. È un Lightwood. Posso prometterti che Jace darà decisamente una risposta alla domanda, in CoHF, facendoci così sapere se desidera, per dir così, indossare il manto della sua eredità da Herondale. E se anche non dovesse essere così, non sarebbe la fine degli Herondale; ma per sapere altro a riguardo, dovrete aspettare. »
IO NON HO DUBBI ..JACE ACCETTERA DI ESSERE UN HERONDALE..ANZI CREDO QUASI CHE ALLA FINE NE SARA FIERO
..E SPERO CHE LA NS AMATA CLARE CI DIA DEI COLPI DI SCENA DA MANUALE!!! :fearless:
In che senso non sarebbe la fine degli Herondale? Nel senso che esisterebbero lo stesso con il nome di Lightwood? O che da grandi i figli di Jace potrebbero decidere di adottare il cognome Herondale?
E’ solo una mia impressione, o potrebbe darsi che si riferisca a qualche figlio “scappato”, per così dire, all’autore dell’albero genealogico? :ops: Waaaa odio quando Cassie ci tiene sulle spine! :crazy:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su