Shadowhunters, venerdì 21 gli iscritti alla newsletter di Cassie hanno ricevuto una graditissima sorpresa – il file di Alec dall’edizione speciale per il decimo anniversario di Città di Ossa che uscirà a novembre in America. 🙂
Ci siamo accordate con il TMI Source e l’IdrisBR per caricarvi tutto oggi, lasciando un certo periodo “d’esclusiva”… quindi eccolo qui, insieme a nuove informazioni sul libro e al ritratto (in piccolo) di Alec che troverete nel libro. ;D
Fateci sapere che ve ne sembra!
« Ci emoziona condividere con voi un assaggio dei contenuti esclusivi che verranno inclusi nell’edizione per il decimo anniversario di Città di Ossa, in uscita il 7 novembre!
Quest’edizione speciale conterrà nuovi ritratti di Clary, Jace, Alec, Isabelle, Magnus e Simon, tutti resi splendidamente da Cassandra Jean. Includerà pure i file dell’Inquisitrice Herondale riguardo a numerosi personaggi rilevanti, scritti a cavallo tra gli eventi di Città di Ossa e quelli di Città di Cenere.
Ecco il ritratto di Alec:
E questo è il suo file:
“File Ufficiale del Conclave – NON RIMUOVERE DALL’UFFICIO DELL’INQUISITORE
Ultimo aggiornamento: Settembre 2007
Nome: Alexander Gideon Lightwood
Data di nascita: 12 settembre 1989
Cicatrici/caratteristiche fisiche: Capelli neri, occhi blu. Runa della Vista sulla mano destra, Runa Parabatai sulla spalla destra.
Motivi d’interesse: Alexander Lightwood è cresciuto nell’Istituto di New York; è il figlio degli ex membri del Circolo Robert e Maryse Lightwood. Benché sia isolato, Alexander sembra essere uno Shadowhunter leale, con un forte senso del dovere nei confronti dell’Alleanza.
Forze: Sensibile, obbediente, abile con l’arco.
Debolezze: Alexander è un Lightwood. Tendono a farsi facilmente comandare. Ciò è reso evidente dal fatto che Alexander si è fatto costringere a formare un legame parabatai con Jonathan Morgenstern, che è quasi certamente un agente di Valentine. Questo legame è stato stretto senza la mia approvazione, dal momento che sono stata scavalcata da Fratello Zaccaria.
Rapporti degni di nota: Maryse Lightwood, madre. Robert Lightwood, padre. Isabelle Lightwood, sorella. Maxwell Lightwood, fratello. Jonathan Morgenstern, parabatai e fratello adottivo. Hodge Starkewather, ex tutore.
Azioni raccomandate: Alexander è l’unico membro della famiglia Lightwood a essere davvero leale al Conclave. Se mai venisse liberato dal suo legame con Jonathan, andrà raccomandato per una promozione.” »
Aww mi piace tantissimo!! Non vedo l’ora che esca questa edizione!! <3 <3
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su