Cassie torna a parlare del destino degli Herondale nel caso in cui Jace (ma speriamo di no!) dovesse morire. La risposta apre tanti scenari possibili – speriamo la troverete interessante!
« “Se Jace dovesse morire, spero che la sua morte farà male quanto quella del suo Bis-Bis-Bis-Nonno Will.
Inoltre, ho notato che hai appena pubblicato un post in cui si dice: ‘E potrebbe anche darsi che se non lo facesse, non sarebbe la fine degli Herondale; ma per sapere altro a riguardo, dovrete aspettare. :)’
Dal momento che Jace è un discendente di William e Isabelle/Alec sono discendenti di Cecily, questo non dovrebbe tecnicamente significare che comunque andrà il sangue Herondale continuerà a esistere? Inoltre, perché Alec non ha la cicatrice a forma di stella che gli uomini Herondale dovrebbero avere, visto che ha sangue Herondale nella stessa misura di Jace?”
Se Jace dovesse morire, sono sicura che sarà così. 🙂
Beh, no, non è questo che intendevo con Gli Ultimi Herondale. In giro c’è un numero imprecisato di persone che vaga con in sé una determinata quantità di sangue Herondale, perché ovviamente ci sono le figlie che passano ai figli materiale genetico, ma non il cognome. Ma questo non le rende Herondale. È il cognome Herondale a farlo. Altrimenti, letteralmente chiunque sarebbe un Herondale, e sarebbero pure tutti Fairchild, Blackthorn, Lightwood, ecc., e IL CAOS!
Quanto al fatto che Alec non ha la cicatrice a stella: sì, è un discendente di Cecily, ma… Will è stato il primo Herondale ad avere la cicatrice, e l’ha ricevuta quando Cecily era già adulta. È suo fratello, non suo padre. Non puoi trasmettere i tuoi tratti ai tuoi fratelli.
La cicatrice degli Herondale funziona come il cognome Herondale, comunque. È presente in tutti i discendenti di Will; solo i maschi. Le ragazze non ce l’hanno. Persone che sappiamo che l’avevano: Will, James, Owen, Marcus, Stephen, Jace. E basta. (Le persone di cui non sappiamo ricadono nella categoria ‘aspetta e vedi’. L’albero genealogico non copre tutto!) »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su