Buongiorno, Shadowhunters!
Oggi è il primo marzo 2021… il che significa che Chain of Iron, secondo romanzo nella trilogia The Last Hours, arriverà sugli scaffali US/UK DOMANI.
(Nota bene: NO, per il momento non conosciamo ancora la data di uscita italiana. Speriamo di potervi aggiornare presto.)
Abbiamo deciso di aspettare qualche giorno perché Cassie concludesse quelli che, in teoria, sono e resteranno gli ultimi snippet del libro – e ora eccoli qui in tutta la loro gloria (e in ordine sparso). ;P
« “Lui non appartiene a te. È mio. È mio.” »
« Hai rubato la tabacchiera di Magnus Bane? »
« “Non sono affatto come te, Thomas.” »
« “Thomas ha delle spalle davvero belle. Leggendarie, in effetti.” »
« Matthew sembrava ancora furioso. Indossava splendidamente una giacca a coda di rondine sopra un gilè di broccato meraviglioso, ai livelli di magnificenza di Magnus Bane, su cui era stata ricamata una spettacolare scena di guerra. Al collo portava un ascot di seta che sembrava tessuto con dell’oro puro. L’effetto, però, veniva per certi versi rovinato dai suoi capelli scompigliati e dall’espressione furibonda. »
« “Ciò che più di ogni altra cosa al mondo desidero per te, è che tu segua la verità dei tuoi sogni.” »
« L’assassino si lanciò contro la sua preda, il coltello ancora stretto in pugno. »
« “Beh, non siete certo la prima generazione di giovani Nephilim a decidere che salvare il mondo è una sua responsabilità.” »
« “È tuttavia compito degli amici salvare una persona dalle conseguenze delle sue azioni, quando tutto va in malora.” »
E ora, finalmente… l’ultimo (presumibilmente) “Reading With Reginald” per Chain of Iron:
« Jamie bach,
resterei, se potessi, lo sai, ma combattere da soli contro il Console è impossibile, soprattutto se quel Console è anche tua madre. Ti ho lasciato uno scellino sulla panca del pianoforte, qualora volessi mandare Neddy con un messaggio; in tal caso, accorreremo tutti da te. Conoscendoti, sospetto che tu voglia startene da solo, ma non credere che rispetterò questo desiderio per più di una giornata. Inoltre, mi aspetto che tu mi restituisca lo scellino, parsimonioso bastardo.
Tuo,
Matthew. »
Ma non si sa nemmeno a grandi linee quanto ci metterà ad arrivare nelle librerie italiane?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su