Buon pomeriggio, carissimi Shadowhunters!
Come forse avrete notato su Twitter, sono state rivelate le splendide carte dei personaggi di Chain of Iron (potete trovare i video qui, sul blog “Twirling Pages”; noi per il momento ci limiteremo solo alla piccola anteprima in cima al post, con la speranza di poterle raccogliere presto in una galleria).
Realizzate da Noverantale, ritraggono tutti i protagonisti della serie… e contengono delle piccolissime citazioni dal romanzo, che troverete tradotte qui di seguito. Buona lettura!
Alastair: « “Beh, sarà pure impossibile, ma sta succedendo.” »
Anna: « “Ti ho aspettato qui fuori per così tanto tempo che temevo che il mio panciotto sarebbe passato di moda.” »
Christopher: « “Sono uno scienziato, non un geografo! Non ho una cartina di Londra. Ho un becher di veleno di Raum, ma lo tengo nella scarpa, e raggiungerlo sarà complicato.” »
Cordelia: « “Sul serio, di nuovo il Ruelle? Ci sono venuta così spesso che ormai mi sembra un club di bridge per signore. Conoscerai di certo un posto più scandaloso, no?” »
James: « “Che sciocchezza. Non si può mai davvero definire sprecato il tempo trascorso a giocare a bridge contratto insieme ai goblin delle miniere di ardesia gallesi.” »
Lucie: « La coraggiosa principessa Lucinda si affrettò lungo i corridoi di marmo del palazzo. “Devo trovare Cordelia,” ansimò. “Devo salvarla.” »
Matthew: « “Non è colpa mia se tu e mio padre eravate le persone più noiose del mondo, da adolescenti. Io voglio godermi la gioventù… Non c’è niente di sbagliato in questo.” »
Thomas: « “Credo sia posseduto. Sta deturpando un libro.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su