Buongiorno, Shadowhunters!
Stanotte Cassie ha deciso di sorprenderci con non uno, ma ben due estratti da “Chain of Iron” – il primo, su Lucie e Jesse, e un secondo dedicato a Thomas e Alastair.
Fateci sapere quel è il vostro preferito! E ricordate che ENTRAMBI CONTENGONO SPOILER DE “LA CATENA D’ORO”!
PS: non essendo a casa, non ho sfortunatamente avuto modo di ricontrollare come si deve gli snippet – ma state tranquilli, lo farò appena rincasata. :*
Jesse e Lucie:
Jesse lanciò un’occhiata fuori dal finestrino. Stavano attraversando Piccadilly Circus, ormai quasi deserto a quell’ora così tarda. La statua di Eros al centro dell’incrocio era leggermente coperta di neve; un barbone solitario dormiva sui gradini sottostanti. “Non avere troppa speranza, Lucie. A volte sperare è pericoloso.”
“L’hai detto anche a Grace?”
Jesse scosse il capo. “Lei non mi ascolta.”
Thomas e Alastair:
“Ho cercato di odiarti,” disse Thomas, piano, “per quello che hai fatto a Matthew. Meriti ampiamente di essere detestato per le tue azioni.”
Gli occhi scuri di Alastair scintillarono. “Non ho parlato male solo di sua madre. Ho insultato anche tuo padre. Lo sai. Non c’è bisogno che ti comporti in modo così… nobile. Smettila di fingere di essere arrabbiato solo per via di Matthew. Odiami per quello che ho fatto a te, Thomas.”
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su