Buongiorno, Shadowhunters, e buon Capodanno!
Questa traduzione sarebbe dovuta arrivare già il 30 sera, ma a causa di problemi tecnici è slittata a oggi… e quindi cogliamo l’occasione per farvi gli auguri. Il 2020 non si è sfortunatamente rivelato dei migliori (anzi, tutt’altro), ma teniamo le dita incrociate per il futuro e vi ringraziamo per il vostro affetto e i vostri messaggi. Avete contribuito a rendere le nostre giornate più serene, e ci auguriamo di avervi portato a nostra volta qualche piccolo momento di leggerezza.
Il primo estratto è brevissimo, e ruota intorno a Christopher:
« Christopher aveva rubato una delle pere dalla composizione, e sembrava che scoprire che erano fatte di cera l’avesse deluso. »
Il secondo è stata pubblicato da Cassie in occasione del compleanno di Will, e si conclude in un modo un po’… inaspettato:
« Quando lei sollevò il capo per sfiorargli le labbra con le sue, Will le prese il volto tra le mani. Erano passati così tanti anni, si disse, eppure ogni bacio gli sembrava nuovo come il sorgere del sole. Tessa lasciò cadere il libro sul pavimento, afferrandogli la camicia. Will fece appena in tempo a pensare che la nottata stava prendendo una piega decisamente migliore prima che il loro idillio venisse interrotto da un improvviso urlo di orrore. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su