Buon pomeriggio, Shadowhunters!
Ieri la nostra Cassie ha deciso di regalarci ben due nuovi estratti da Chain of Iron: il primo, incluso nella sua ultima newsletter, fa parte di una serie di scene del romanzo illustrate da Cassandra Jean (qui trovate lo snippet precedente); il secondo invece è stato letto da lei in persona al suo gatto Reginald, e caricato su Instagram per la gioia di tutti noi. <3
Buona lettura!
PS: qualora ve li foste persi, qui abbiamo caricato la traduzione dei primi due capitoli del libro.
« Le accarezzò la guancia con la mano libera. “Ordinamelo, Lucie,” disse Jesse con voce roca. “Te lo sto chiedendo io: ordinami di ballare con te. Mostrami questo valzer dal Perù.” »
« Venerdì felino! Un nuovo capitolo di Leggiamo Con Reginald. Un passaggio scandaloso da Chain of Iron. Reginald vuole solo che Matthew sia felice. »
“Beh, per quale motivo vieni alle feste, allora?” gli domandò Cordelia. “Visto che tutti ti sembrano così noiosi.”
“Le persone sono noiose,” rispose Matthew. “Ma spettegolare di loro non lo è mai. Guarda laggiù – Thoby e Rosamund stanno già litigando. Mi chiedo il perché. E prima Lilian Highsmith ha colpito Augustus Pounceby con l’ombrello: cosa avrà mai fatto? Esme Hardcastle sta raccontando a Piers Wentworth del libro sulla storia dell’Enclave di Londra che sta scrivendo, ma lui ha occhi solo per Catherine Townsend. E poi c’è l’adorabile Eugenia, che respinge ogni pretendente. Probabilmente a causa delle brutte esperienze passate.”
“Cosa le è successo?” chiese Cordelia.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su