Buongiorno, Shadowhunters! 😀 Quest’oggi vi portiamo ben DUE snippet: uno dal prossimo racconto su The Last Hours, in cui vediamo Gideon impegnato a osservare i due piccoli James e Thomas, e l’altro su The Lost Book of the White, il seguito de La Mano Scarlatta, in uscita il 2 settembre 2020 (in America). 😉
PS: in fondo al post abbiamo incluso il nuovo ritratto di Charlie Bowater, condiviso nella newsletter – Thomas Lightwood in tutto il suo splendore! Che ne pensate del suo tatuaggio? <3
Cominciamo dall’estratto della prossima storia di The Last Hours (che – ve lo ricordiamo/segnaliamo – verrà divisa in due parti. Al suo interno ci sarà anche Jesse Blackthorn!):
« Anche James sembrava perlopiù intrigato dai suoni e dalle luci, e rideva e urlava in risposta alla scenario allegro da cui erano circondati. È proprio un ragazzo di Londra sin dalla nascita, rifletté Gideon, e poi aggiunse: beh, ma ero anche io un ragazzo di Londra dalla nascita, eppure trovo tutto questo trambusto eccessivo. Dal canto suo, Thomas se ne stava in silenzio e guardava tutto con occhi spalancati, tenendosi alle spalle del padre. Gideon non sapeva con certezza quanto Thomas fosse ancora indebolito dall’ultima febbre, o quanto si sentisse sopraffatto dalle folle. Per certi versi, quando non era malato, prendersi cura di Thomas era così semplice da far sentire in colpa; faceva storie assai di rado, limitandosi a guardare il mondo con quei suoi enormi occhi nocciola, come se fosse consapevole dalla sua impotenza e si augurasse di non venir notato. »
E questo, invece, è lo snippet di TLBOTW:
« Alec prese atto della cosa. “Non mi piace granché essere guardato come se fossi il nemico,” commentò. “Siamo tutti dalla stessa parte, Shadowhunters e Nascosti.”
Jace inarcò un sopracciglio. “Credo che la posizione ufficiale del Conclave sia che ci troviamo su fronti opposti.”
“È ridicolo,” ribatté Clary. “Quante fate erano realmente dalla parte di Sebastian durante la guerra? La Regina, la sua Corte – dev’essere una percentuale piuttosto piccola. Ma le abbiamo punite tutte.”
“Sono stati loro a punirle tutte,” precisò Simon. “Noi non abbiamo fatto nulla. Abbiamo cercato di evitare la Pace Fredda.”
“Se riusciremo a spiegarlo a ognuna di loro individualmente, sono sicuro che andrà tutto bene,” disse Jace.
“Magari potremmo farci fare delle magliette,” concordò Simon. “‘Abbiamo Cercato Di Evitare La Pace Fredda’.” »
Thomas:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su