Buongiorno, Shadowhunters,
un po’ in ritardo, ma vi portiamo una serie di interessanti sorprese: il booktrailer di “Chain of Thorns” (che nulla rivela, ma che emozione guardarlo!), la parola con cui il romanzo si conclude in inglese e un paio di estratti del libro che non avevamo ancora pubblicato. 😉
Cominciamo con il booktrailer e la parola conclusiva:
« Sono malconci… ma non spezzati.
Sono feriti… però hanno superato le avversità.
Ma sono pronti ad affrontare la più grande battaglia delle loro vite?
L’ultimo romanzo di “The Last Hours” è arrivato!
Scritto da Cassandra Clare, autrice di bestseller che hanno raggiunto la vetta del New York Times.
Leggi ora la serie! »
Immagini nel trailer:
« Ciao, ragazzi! Sono Cassie. Come sapete, di norma nel corso delle settimane che precedono la pubblicazione di un libro vi svelo l’ultima parola del romanzo e il numero di pagine da cui è composto. Dunque, “La Catena di Spine” è lungo… 778 pagine. E l’ultima parola è “ran”. R-A-N. »
Il verbo “run” in inglese significa ovviamente “correre”. 🙂 Chi pensate/sperate che sia corso dove, nell’ultima pagina del libro? Che genere di epilogo vi aspettate?
Ecco infine gli snippet! Buona lettura:
« “Non so se siamo davvero noi a scegliere chi amare… Preferisco credere che l’amore sia simile a un libro scritto solo per noi; una sorta di testo sacro che ci viene dato, così da poterlo interpretare. E tu ti stai rifiutando di leggere il tuo.” »
« “Qualunque cosa accada, sarò lì ogni volta che ti sentirai colpevole, a ricordarti che sei una brava persona che merita perdono e amore.” »
Ogni sera cerco news ma non c’è uno straccio di indizio che dica quando arriverà in italiano
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su