La nostra Cassandra ha parlato sul suo Tumblr di varie cose riguardanti City of Heavenly Fire, tra cui il numero di pagine (l’ha ribadito, 733).
Ha poi anche rivelato che la raccolta delle Bane Chronicles verrà pubblicata – in America – l’11 novembre di quest’anno.:)
Questo il post, tradotto da noi:
« “Domanda veloce: da quante pagine è composto City of Heavenly Fire? Perché su Amazon.com dicono 752, mentre su Walmart c’è scritto che sono 496. Capisci il mio dilemma? Non so quale sito dica la verità, quindi finché non l’avrò capito non posso preordinare. Per favore, rispondimi; grazie. 🙂”
La mia copia ne contiene circa 733. Non c’è alcuna differenza tra l’edizione del Walmart e le altre, in termine di contenuti, quindi non dovresti preoccuparti del numero di pagine segnalato sul sito. È sempre lo stesso libro.
“Le copertine delle Bane Chronicles sono una specie di puzzle? Mettendole insieme formano un’immagine di Magnus? Ho notato che due copertine vanno in coppia, e mi chiedevo se valesse lo stesso per le altre…”
Sì, è così! Molto intelligente.
“Salve, Ms. Clare. Sei da anni tra i miei autori preferiti, e sono incredibilmente felice sapendo che ti incontrerò al book launch di City of Heavenly Fire a New York. 🙂 Grazie mille per i tuoi libri!”
Urrà! Sono felice di sapere che verrai. Per quelli all’oscuro dei dettagli, il launch party di City of Heavenly Fire si terrà il 26 marzo a New York, sulla novantaduesima Y. Dettagli (qui).
“Dovresti vendere delle prime edizioni di City of Heavenly Fire autografate. Per quelli di noi che non potranno venire alle tue signing perché non abitano in America.”
Ho firmato circa duemila prime edizioni di City of Heavenly Fire per Barnes and Noble (non che le copie di CoHF siano già state stampate: ho firmato la prima pagina, che loro legheranno all’interno. Così sarà possibile preordinarle presto da B&N. Non appena avrò un link lo pubblicherò. Ognuna di queste copie avrà anche stampata una runa, e alcune – scelte completamente a caso – conterranno un mio sketch di Church. È una specie di lotteria dove potresti ricevere uno di quei disegni, penso. E poi puoi sempre comprare i miei libri autografati da Books of Wonder.
“Ciao! Mi stavo chiedendo… Le Bane Chronicles saranno rilasciate in cartaceo? Se sì, quando? Sto morendo dalla curiosità, perché non vedo l’ora di leggerle e non ho comprato tutti gli ebook (perché i libri cartacei hanno un odore migliore ;)). Inoltre, inserire gli altri personaggi sulla parte interna della sopraccoperta di CoHF è un’idea grandiosa, e capisco come funzionerà per le hardcover; ma la paperback? Gli altri personaggi compariranno in qualche modo anche lì? Perché qui in Australia non riceviamo quasi mai le bellissime edizioni con la copertina rigida. 🙁 Spero che troverai il tempo di rispondermi, ma capirò se non dovessi farlo… e mentre sono qui ne approfitto per dirti che TMI fino a ora è la mia serie preferita in assoluto, e ti ringrazio per essere un’autrice eccezionale e per aver creato Alec e Magnus! Non vedo l’ora di leggere CoHF, anche se la cosa mi terrorizza! 🙂”
Anticipazione e terrore, è proprio questo che dovresti sentire! 🙂 Sì, le Bane Chronicles verranno pubblicate in cartaceo – al momento la data di pubblicazione prevista per le Bane Chronicles è l’11 novembre di questo anno. [NdT: ovviamente si parla dell’edizione americana.]
“Ciao! Mi spiace disturbarti, so che sei impegnata a creare il mio prossimo libro preferito. Ma mi chiedevo, City of Heavenly Fire conterrà qualche extra? Grazie mille per il tuo tempo!”
Beh, tutte le prime edizioni di City of Heavenly Fire avranno al loro interno dei ritratti di Jace, Simon, Maia, Alec e Izzy realizzati da Cliff Nielson, l’artista dietro tutte le mie cover. Solo le prime edizioni hardcover vendute da Simon e Schuster in America e in Canada avranno i ritratti al loro interno. Tutti i libri conterranno a fine libro un messaggio di uno dei personaggi, scritto a mano e stampato, e che conduce direttamente a The Dark Artifices. Sarà in tutti i libri, non solo nelle prime edizioni. Quanto al come comprare una prima edizione – in pratica, sono prime edizioni tutte le copie della prima stampa realizzata dall’editore. Continuano a essere disponibili finché non le si esaurisce. Quindi prima ordini il libro, più possibilità avrai di ricevere una prima edizione.
“Come fan inglesi, io e la mia parabatai Heather ci chiedevamo se in Inghilterra City of Heavenly Fire riceverà lo stesso trattamento; la lettera attaccata al libro, che pare essere una cosa epica. Ti sarò eternamente grata per aver creato questo universo.”
Non so con certezza come l’Inghilterra/l’Australia gestiranno le illustrazioni extra, ecc. Di solito cercano sempre di inserire gli stessi contenuti; quando saprò qualcosa in più, lo scriverò.
“Ciao, Cassandra! Sono una grande fan di The Mortal Instruments E The Infernal Devices. Ho sentito dire che Tessa e Jem faranno un’apparizione in City of Heavenly Fire. È vero? Grazie, amo i tuoi libri! 🙂”
È vero. 🙂 »
aiutoooo!! nn riesco più a calmarmi :crazy: …lo farò quando avrò comprato il libro :eager:
mio dio adesso svengo non ce la faccio piu ad aspettare CAVOLO :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :angelic:
Io amo questa donna!!!!!! E non vedo l’ora di avere CoHf tra le mie mani!!! L’attesa mi distrugge…. :crazy: Ma secondo voi ance in italia metteranno i contenuti extra???? perchè anche se me lo compro in inglese non ci capirei una mazza!!!! UFFA!!!! 🙁
Questa donna crea sempre più aspettativa anche solo con una risposta di tre parole… :wow: Secondo voi però visto che noi non abbiamo la fortuna di essere un paese anglofono, quando si degneranno di farci sapere una data per l’uscita italiana? (Lo prenderò anche n inglese, ma sono veramente scarsissima, e anche per questo vi ringrazio, mi siete indispensabili per capire tutto :kiss: )
Qui in Italia l’uscita è prevista per quest’autunno, ma una data precisa ancora non c’è (è troppo presto). 🙂 Ovviamente, appena avremo delle notizie le pubblicheremo in pagina!
(Aw! Non c’è bisogno di ringraziare, siamo felicissime di poter essere utili!)
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su