Visto che comunque non riuscivo a dormire, mi son detta: “Traduciamo il post appena caricato da Cassie!” XD Spero vi farà piacere. 😉
(Al momento sono le 4:53. LOL. Ma programmerò il post perché si carichi verso le 10.)
« Cat è stata così gentile da dirmi che le pagine per acquistare i primi sette racconti di Tales from the Shadowhunter Academy, insieme a delle trame, erano state caricate su Amazon. Quindi vi pubblico un post completo, dall’1 al 10, con delle brevi descrizioni:
Riguardo Tales from the Shadowhunter Academy:
Simon Lewis non aveva mai pensato che sarebbe diventato uno Shadowhunter… e adesso ne ha la possibilità. Dieci racconti, ognuno rilasciato come e-book individuale durante il corso di dieci mesi, formano Racconti dall’Accademia degli Shadowhunters. La serie partirà con una storia al mese, cominciando da febbraio 2015, con:
1 – Welcome to Shadowhunter Academy:
Dopo aver vissuto come Mondano e Vampiro, Simon non avrebbe mai pensato di diventare uno Shadowhunter, ma oggi comincerà il suo addestramento all’Accademia degli Shadowhunters.
2 – The Lost Herondale:
Simon apprende il crimine peggiore che uno Shadowhunter possa compiere: disertare i suoi compagni. All’inizio del diciannovesimo secolo, Tobias Herondale ha abbandonato i suoi compagni Shadowhunters nel mezzo di una battaglia e li ha lasciati a morire. Condannato a morte, Tobias non è mai tornato, così il Conclave ha preteso la vita di sua moglie in cambio della sua. Simon e gli altri studenti sono sconvolti da questa brutalità, specialmente quando viene rivelato loro che la donna era incinta. Ma se il bambino fosse sopravvissuto… potrebbe esserci una discendenza Herondale perduta, adesso nel mondo?
3 – The Whitechapel Fiend:
Simon apprende la verità dietro gli omicidi di Jack lo Squartatore – “Jack” è stato fermato da Will Herondale, dal suo ex parabatai e dal suo Istituto di Shadowhunters vittoriani.
4 – Nothing But Shadows:
Simon sfida le fondamenta dell’Accademia degli Shadowhunters e, nel farlo, viene a conoscenza della storia di James Herondale e Matthew Fairchild, e dell’insolito modo in cui sono diventati amici e parabatai.
5 – The Evil We Love:
La storia del Circolo di Valentine all’Accademia degli Shadowhunters.
6 – Pale Kings and Princes:
Simon ha un incontro con dei Nascosti, ed è rimproverato per non aver seguito le regole imposte agli studenti dell’Accademia per quanto riguarda l’interagire coi Nascosti. Una storia dentro una storia: Andrew Blackthorn, mentre studiava all’Accademia, resta affascinato da una fata e ha due figli da lei: Mark e Helen.
7 – Bitter of Tongue:
Quando le fate rapiscono Simon, lui incontra un membro della Caccia Selvaggia, l’ex Shadowhunter Mark Blackthorn.
8 – The Fiery Trial:
Emma Carstairs e Julian Blackthorn diventano parabatai. Simon e Clary partecipano entrambi come testimoni, così da poter vedere come si forma il legame tra parabatai, visto che desiderano fare lo stesso non appena Simon si diplomerà – e anche perché Emma lo ha chiesto a Clary. Il rituale va in maniera inaspettata…
9 – Born to Endless Night:
Simon, come il resto dell’Accademia, è sorpreso quando un neonato stregone dalla pelle blu scuro è trovato all’ingresso dell’Accademia. Danno il piccolo al docente ospite Magnus Bane, che deve portare il bambino a casa… temporaneamente, certo… dal suo uomo!
10 – Angels Twice Descending:
Qualcuno vivrà, qualcuno morirà alla cerimonia d’Ascensione di Simon.
“Cassie, per l’Angelo! Com’è imparentato Tobias Herondale con Edmund, che è nato nel 1830? Lo scopriremo in The Last Herondale, o dovremo aspettare The Wicked Powers? Per favore, immaginati qui la gif di Loki “Tell Me”. Sono così, così emozionata all’idea di avere altro su Simon e gli Herondale! Solo perché Tobias era peggiore di Stephen, questo non significa che i futuri (magari della stessa generazione di Jace) Herondale saranno così!”
Beh, Tobias potrebbe essere stato calunniato! Chi può dirlo? Gli Herondale – o sono meravigliosi, o meravigliosamente terribili. Tutto ciò che posso dire è che scoprirete chi è l’Herondale Perduto prima di The Wicked Powers.
“Ciao, Cassie! Sai se Tales from the Shadowhunter Acaedmy sarà stampato in cartaceo come le Bane Chronicles?”
Sì.
🙂 Siamo super emozionate per Shadowhunter Academy, e speriamo sia così anche per voi! »
PS: ora torno a dormire. Sistemerò eventuali errori e aggiungerò i link per il preordine lunedì. 😉
Malec con un piccolo stregone, malecconunpiccolostregone!! 😥 :happy: :crazy: :happy:
OH MIO DIOOOOO!!! Scusate, PER L’ANGELO!!! o.O 🙂 :dance: 😥 :clap: :kiss: :happy: :happy: :happy: :trio: :wave:
non sono sicura che mi abbia pubblicato il commento precedente perchè c’è stato un errore del server. quando esce la versione cartacea?
Il commento precedente ci era arrivato, tranquilla (il sito ci chiede sempre di approvare il primo commento lasciato da un nuovo utente sul sito. Non è comparso subito per questo).
Ti rimando alla risposta che ti abbiamo già dato di là. ^^
si sa quando esce la versione cartacea? io odio leggere in ebook
Ci vorrà ancora moltissimo tempo, mi spiace. Sempre che non salti fuori qualche problema, la pubblicazione (americana – delle versioni italiane non sappiamo ancora nulla) degli ebook dovrebbe terminare il 17 novembre 2015. Pur volendo essere ottimisti, penso che il cartaceo non verrà rilasciato prima di aprile/maggio 2015.
O santo cielo!! Ci sono troppe cose di cui voglio leggere!! :crazy: :crazy: :crazy: Febbraio è così lontano… 😥
Sono troppo curiosa di scoprire la storia sull’amicizia di James e Mattew!
Sapete io mi9 sono già innamorata :heart: :heart: :heart:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su