Dal momento che in molti le hanno chiesto informazioni sui personaggi di Magisterium, la saga per ragazzi (prevista per l’autunno del prossimo anno) che sta scrivendo in collaborazione con Holly Black, Cassie ha rilasciato una breve descrizione di Callum, il protagonista. 🙂
Io sono curiosissima di incontrarlo (e penso valga lo stesso per le altre admin); voi? Che ve ne pare?
“Potresti descriverci i personaggi di Magisterium attraverso delle fanart? So che Call ha una gamba ferita e Tamara ha i capelli neri, ma potresti entrare un po’ più nei dettagli?”
Mi chiedo, posso cominciare con Call? È una sensazione strana parlare di questi personaggi nei dettagli senza Holly [Black, la co-autrice di Magisterium]! Call è di altezza media per la sua età, ma ha una gamba più corta dell’altra. Sin da bambino gli sono stati fatti un sacco di interventi per cercare di correggere il problema, ma non hanno funzionato. Spesso gli fa male la gamba; non è questa la ragione principale per cui è sempre imbronciato, ma è uno dei motivi, sì. Ha i capelli scuri e gli occhi grigi. Odia le persone che fanno commenti sul suo zoppicare, a volte va in skateboard e una volta ha rapito una talpa senza pelo. Questa è l’idea del personaggio che si è fatta Cassandra JP:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su