Shadowhunters, possiamo finalmente condividere con voi quella che è la data ufficiale di uscita de “Il Libro Bianco Perduto”, secondo volume della serie “The Eldest Curses”, scritta a quattro mani dalla nostra Cassie e Wesley Chu.
Ebbene, come annunciato su Twitter da Cassie in persona, arriverà il prossimo… *rullo di tamburi*… 24 novembre! E SÌ, sarà presente nel libro anche la storia extra dedicata al matrimonio di Tessa e Jem! Notizia splendida, non trovate?
A precedere l’uscita del romanzo ci sarà un panel virtuale di Cassie per il Lucca Comics, qualora vi foste persi l’annuncio (qui trovate quello di Facebook; sappiamo che l’evento si terrà il 30/10 dalle 19 alle 20, ma non abbiamo ancora altre informazioni da condividere).
“Il Libro Bianco Perduto” (“The Lost Book of the White” in lingua originale) si colloca dopo gli eventi de “Le Cronache dell’Accademia Shadowhunters”, e segue Magnus, Alec e i loro amici durante un disastroso ma necessario viaggio a Shanghai. Torneranno ovviamente altri personaggi ben noti… e pure diverse novità interessanti.
Per maggiori informazioni sulla trama, vi rimandiamo alla scheda sul sito della Mondadori: QUI.
Questa è la copertina ufficiale (ringraziamo come sempre la Mondadori per averla condivisa con noi!):
Grazie per aver condiviso questa notizia con noi! L’aspettavo con ansia da molto tempo e non appena ho saputo la data mi sono messa a saltellare per casa dalla felicità. Sono molto contenta che hanno deciso di inserire anche il racconto extra sul matrimonio di Jem e Tessa, ma mi chiedevo se ci daranno modo di leggere anche quella scena tagliata sui personaggi di The Mortal Instruments che vanno a festeggiare il diploma di Simon all’Accademia Shadowhunters…
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su