Con un ritardo immane (e per questo ci scusiamo immensamente con Rose) pubblichiamo finalmente il resoconto di una fan – Rose Moncerino, appunto – che ha partecipato alla signing di LA ed è stata così gentile da inviarci le sue impressioni della giornata. *W*
In basso, subito dopo il racconto, le foto che ha scattato lì. <3
« Non so da dove dovrei cominciare! C’erano dei braccialetti per l’evento che servivano a tenere il posto in fila per il signing. Era buona sistema, perché ha premiato le persone che sono venute prima, ma non le ha costrette a stare in fila tutto il giorno. Ad ogni modo, prima del signing, Cassie Clare, Lily Collins e Harald Zwart hanno fatto un Q&A! (Lily era bellissima! E molto carina <3) Sfortunatamente (secondo me) quasi tutte le domande hanno riguardato City of Bones: erano buone domande, ma avrei preferito più domande su CP2, Will, Jem, Lottie, Magnus, ecc. Metà e metà sarebbe stato meglio! xD Comunque hanno fatto delle domande molto divertenti su Simon e Jem, però non me le ricordo proprio! Il che è un peccato, perché ricordo di aver riso a crepelle a quelle domande!
Dopo il Q&A ci siamo messi in fila per il signing. Ero nel gruppo “I”, così ho dovuto aspettare fuori (ma nessun problema, perché il Sud California è sempre caldo hahaha). I braccialetti andavano dalla A alla M (c’erano tante persone), e all’inizio solo i gruppi dalla A alla D stavano all’interno di Barnes and Noble per non affollare troppo il negozio. Ho conosciuto delle ragazze della fila e siamo diventate amiche! =) Ero molto felice!
Infine, ho conosciuto Cassie Clare! Le avevo scritto un messaggio recentemente su tumblr, e quando abbiamo parlato, se lo ricordava! ^^ Ero felicissimaaaaa! hahah Non avevamo molto tempo, ma sono contenta di averla incontrata! Che grande soddisfazione! E poi le ho chiesto di firmare il mio libro e il mio iPad ^^ »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su