Per festeggiare l’ottima recensione che il Publisher’s Weekly ha dato a The Iron Trial, Cassie ha deciso di condividere con noi dei disegni. 🙂 Realizzati da Cassandra Jean, ritraggono Aaron Stewart e Tamara Rajavi, compagni di squadra e grandi amici di Call.
Nel post, subito dopo la recensione e le due nuove illustrazioni, troverete anche i disegni di Callum e Havoc che Cassandra aveva condiviso qualche tempo fa (e avevamo caricato solo su Facebook).
Vi ricordiamo che The Iron Trial uscirà in Italia entro la fine dell’anno (dovrebbe arrivare i primi di novembre) col titolo “L’Anno di Ferro”; la casa editrice, come per Shadowhunters, sarà la Mondadori.
In questa sezione del sito trovate ulteriori informazioni: x
Post di Cassie:
« Whee! Magisterium ha ricevuto una recensione stellata [NdT: abbiamo deciso di rendere così l’espressione “starred review”. Citando il Publisher’s Weekly: “Una starred review indica un libro di qualità eccezionale.”] dal Publisher’s Weekly. Per celebrare, ho pensato di pubblicare le illustrazioni degli amici di Call, Aaron Stewart e Tamara Rajavi, realizzate da Cassandra Jean.
Recensione: “Ambientato in una versione influenzata dalla magia dell’America dei nostri giorni, questo primo titolo della Magisterium series combina il talento della Black (Doll Bones) e della Clare (The Mortal Instruments) in un’emozionante storia di formazione che abbraccia gli stereotipi del fantasy e al contempo spinge i lettori a fare supposizioni. Al dodicenne Callum Hunt è stato insegnato a diffidare della magia. I maghi hanno ucciso sua madre, e suo padre l’ha avvisato che il Magisterium, una scuola in cui i giovani maghi vengono allenati, è una trappola mortale. I tentativi di Callum di fallire il test d’ingresso vanno storti, e viene scelto come apprendista da Master Rufus insieme ad altri due studenti, Aaron e Tamara. Mentre Callum, Tamara, Aaron e i loro compagni cominciano il loro primo di cinque anni di scuola, Callum si rende conto di quanto poco sa della sua stessa famiglia. Lo strano Magisterium sotterrano è reso vividamente, e una serie di rivelazioni inquietanti lascerà i lettori desiderosi di leggere i libri futuri. I fan di entrambe le autrici saranno felici di poter conoscere questo cast a tutto tondo nei primi passi della loro avventura.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su