Alec e Jace ci regalano uno degli snippet (parere personale!) più dolci condivisi fino a ora da Cassie. 🙂 Che dite, quanto vi piace questa coppia di parabatai?
Alec si tirò le ginocchia contro il petto e lanciò a Jace un’occhiata pensosa. “Lo so,” disse. “Non sono geloso. L’ho sempre saputo, sin dall’inizio, che tutti ti consideravano migliore di me. Mio padre ne era convinto. Così come il Conclave. E Isabelle e Max ti hanno sempre preso a modello, perché volevano diventare guerrieri abili proprio come te. Ma il giorno in cui mi hai chiesto di diventare il tuo parabatai, sapevo che ciò che mi stavi davvero domandando era il mio aiuto, perché ti fidavi di me abbastanza da volerlo. Mi stavi dicendo di non essere il combattente solitario e autosufficiente, capace di fare tutto da sé, di cui parlavano tutti. Tu avevi bisogno di me. In quel momento ho capito che c’era una persona al mondo che non ti considerava migliore di me. Tu.”
I brividi….Non chiedetemi perchè , ma credo di star per piangere dalla gioia. 🙁
Beh almeno un momento di dolcezza!Ci voleva davvero,ultimamente Cassie ci mette a dura prova!Ma…. perdonatemi,a mio parere,come parabatai simili a Jem e Will non ce ne sono 🙁 li amo troppo!!!
Will e Jem rientrano in una categoria di parabatai totalmente a parte, concordo. 😉 Sono due corpi con la stessa anima. Ma anche il rapporto di Jace e Alec è molto bello – sono fratelli, e si fidano l’uno dell’altro dal profondo del loro cuore. <3
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su