Ecco un post dal tumblr di Cassie sulle votazioni degli MTV Movie Brawl.
Visto che abbiamo letto di qualche polemica in merito alle sue dichiarazioni, abbiamo voluto sottolineare il fatto che Cassie stesse scherzando e che non vedrete (haimè) scene di nudo – o seminudo – in City of Bones nemmeno se vinciamo il Poll, così come non verrà fatta a pezzi la pellicola in caso di perdita xD
Enjoy. (Yume)
Dunque: il sette gennaio (sul sito di MTV) è partita una “competizione” che vede protagoniste quaranta pellicole in uscita quest’anno; ovviamente, alla gara partecipa pure il nostro City of Bones.
Il sito di MTV spiega così le “regole”: « Le votazioni per il primo round dell’MTV Movie Brawl 2013 sono ufficialmente aperte, e vi daranno la possibilità di scegliere il film che siete più eccitati di vedere durante il prossimo anno. Funziona così: dopo il salto, votate per i film che aspettate con più ansia nel 2013, prendendoli dalla nostra lista di quaranta pellicole. Vi sarà possibile combattere per il vostro film fino alla mattina presto di lunedì (il 14 gennaio). Se nel sondaggio non dovesse esserci il film che attendete con più ansia, lasciate un commento col titolo o tweettatelo a MTVMoviesBlog usando l’hash-tag #MTVMovieBrawl – se il vostro film qui non presente dovesse avere abbastanza supporto, lo aggiungeremo al sondaggio più tardi durante la settimana come wild card.
Ma fate attenzione: il primo round caccerà un sacco di titoli dalla competizione. A partire dal 14 gennaio, la nostra lista originale passerà da quaranta film a sedici, basandoci sui vostri voti. Ed è a questo punto che partirà il nostro supporto e i sedici si sfideranno in un testa a testa, tipo Follia di Marzo, in gare a eliminazione diretta – il tutto finché un solo film non regnerà supremo.
Quindi, senza ulteriori indugi, fate clic su avanti per iniziare a votare i vostri film più attesi del 2013! »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su