A un mese e una decina di giorni dall’uscita americana di Città del Fuoco Celeste, Simon & Schuster ha deciso di fare una bella sorpresa agli amanti degli audiolibri. Mae Whitman (Parenthood, Noi Siamo Infinito) leggerà infatti una nuova edizione del libro, disponibile per il download digitale. 🙂
Qui di seguito, l’articolo di TheFandom.Net – subito sotto, il commento fatto dalla Clare su Tumblr. 😉
« Ecco una notizia interessante appena uscita. L’attrice Mae Whitman, che al momento interpreta Amber Holt nella serie TV Parenthood ed è pure comparsa nel film Noi Siamo Infinito, narrerà una nuova versione dell’audiolibro del primo romanzo di The Mortal Instruments, City of Bones.
Simon and Schuster ha diffuso oggi quest’annuncio:
NEW YORK, 15 aprile 2014 /PRNewswire/ – Simon & Schuster Audio è orgogliosa di annunciare che l’attrice Mae Whitman narrerà la nuova edizione di CITTÀ DI OSSA dell’autrice bestseller Cassandra Clare. L’audiolibro sarà disponibile il 15 aprile 2014 come download digitale integrale.
Whitman al momento interpreta Amber Holt nella serie TV vincitrice di award Parenthood. È inoltre conosciuta per la parte di Ann Veal nella serie TV acclamata dalla critica Arrested Development, e per quella di Roxy Richter nel film del 2010 Scott Pilgrim vs. the World.
La Clare è l’autrice delle serie bestseller del New York Times, USA Today e Wall Street Journal The Mortal Instruments e The Infernal Devices. I suoi libri hanno venduto più di 24 milioni di copie cartacee in tutto il mondo, e sono stati tradotti in più di trentacinque lingue. CITTÀ DI OSSA è il primo capitolo della The Mortal Instruments series; la versione cinematografica ha debuttato nell’agosto 2013, e ha nel cast attori come Lily Collins, Jonathan Rhys Meyers, Jamie Campbel Bower e Lena Headey.
“Mae è un’attrice incredibilmente dotata,” ha dichiarato la Clare, “e non vedo l’ora di ascoltarla portare in vita CITTÀ DI OSSA.”
In CITTÀ DI OSSA, la vita della quindicenne Clary Fray cambia drasticamente quando si trova a assistere a un omicidio commesso da tre adolescenti ricoperti di strani tatuaggi e con in mano armi bizzarre. Presto le viene introdotto il mondo degli Shadowhunters, un gruppo segreto di guerrieri dedicati a cacciare i demoni dal nostro mondo per rispedirli nel loro. Quando sua madre viene rapita da forze maligne, Clary scopre di discendere da questi guerrieri, e si trova costretta a unire le sue forze con le loro per salvare sua madre e il mondo così come lo conoscono.
Si tratta di uno sviluppo interessante, dal momento che l’uscita dell’ultimo libro della serie, Città del Fuoco Celeste, è prevista per il prossimo mese. Ci si chiede se hanno in programma di far narrare a Mae il resto della serie per un nuovo set di audiolibri.
Mae Whitman non è solo comparsa in TV e al cinema; ha anche prestato la voce a numerose serie animate, incluso il personaggio di Katara in Avatar: The Last Airbender, Trilly in numerosi film a lei dedicati e, più di recente, a April O’Neal nell’ultima versione della Teenage Mutant Ninja Turtles series. »
Cassie: « Come una sorta di festeggiamento per l’uscita di Città del Fuoco Celeste (e anche il suo audiolibro – penso che voi ragazzi amerete i narratori), Simon&Schuster ha deciso di registrare di nuovo Città di Ossa (con le modifiche che sono state apportate negli anni – Simon che ha una sorella e non due, per esempio!) – facendolo narrare all’adorabile Mae Whitman!
Penso sempre ad Ann di Arrested Development, quando la vedo, ma è stata fantastica anche in Noi Siamo Infinito. »
ma solo io non ce l’ho presente in noi siamo infinito…mi vergogno tanto :rosso:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su