Lily si è guadagnata un po’ di cover per il mese di settembre – tra cui quella del mensile Seventeen. 🙂 Trovate qualche scatto dal giornale e la copertina qui in basso, insieme alla nostra traduzione delle dichiarazioni di Lily.
Dal momento che nel giornale c’era anche una pagina dedicata al nostro Jamie, vi abbiamo tradotto pure quella! Speriamo vi faccia piacere. 😉
« Sta abbracciando il suo lato spontaneo: “Ero solita fare grandi progetti ed essere sicura sin dall’inizio delle cose, ma sto imparando a godermi l’attimo. La scorsa notte ho chiamato un’amica e detto: ‘Dove sei? Voglio vederti!’ Non è una nuova versione di me. È solo una parte della mia personalità che sto imparando ad abbracciare di più.”
Non nasconde la sua relazione col coprotagonista Jamie Campbell Bower: “Abbiamo preso la decisione consapevole di uscire e vivere la nostra vita. Non sono il genere di persona che nasconde le cose, ma non sento l’esigenza di commentare faccende del genere direttamente… Credo sarebbe un peccato non vivere questo momento e non godersi tutto ciò che succede per paura delle opinioni degli altri.”
A scuola era una brava ragazza: “Non trovavo piacevole bere o drogarmi. Volevo ricordarmi i momenti divertenti con i miei amici, e non svegliarmi pensando: ‘Uhm, immagino di essermi divertita.”
Sta sviluppando un nuovo stile: “Ho decisamente spinto un po’ il mio stile, ma solo per fare esperimenti con me stessa, non ci sono altre ragioni. Ho sempre desiderato dei tatuaggi, così lo scorso novembre me ne sono fatta due. Quello che ho sulla schiena l’ho fatto per prima, ed è una scritta nella mia grafia che dice: ‘Love, always and forever’.”
Ha come esempi Jennifer Lawrence e Kristen Stewart: “Ammiro il modo in cui entrambe gestiscono la fama derivante dai loro personaggi, e il fatto che recitino anche in altri tipi di produzioni. È ciò che voglio fare anch’io: bilanciare grandi progetti divertenti con piccoli lavori grintosi che amo.” »
« Jamie ha tutta quell’aria da rocker inglese figo. In più è anche intelligente e talentuoso!
17: “In The Mortal Instruments il tu personaggio, Jace, combatte per le cose in cui crede. Tu hai mai dovuto farlo, in vita tua?”
Jamie: “Combatto per tutto! Preferisco dare tutto me stesso a qualcosa e poi fallire miseramente, piuttosto che rinunciare in partenza.”
17: “Ti sei mai sentito frainteso, proprio come Jace?”
Jamie: “Sì. Mi considero una mascotte per tutti quei bambini che vengono buttati giù e che hanno la sensazione di non appartenere a niente. Ho sempre indossato jeans stretti e tenuto i capelli lunghi, cose non sempre accettate dalla società.”
17: “C’è un triangolo amoroso nel film – sei mai stato in una situazione del genere anche tu?”
Jamie: “No. Ma il mio consiglio, se vi trovate immischiati in un triangolo, è di provare a fare la cosa giusta. A volte la cosa giusta fa nell’immediato male alle persone, ma alla lunga sistema le cose.”
17: “Che tipo di ragazza ti piace, nella vita reale?”
Jamie: “Mi piacciono le tipe strambe! Mi sento attratto dalle persone un po’ fuori. Mi piacciono anche le ragazze gentili ed educate. L’ultima cosa che voglio è uscire con una persona cattiva!” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su