Quanti tra voi, Shadowhunters, stanno aspettando con ansia la serie scritta in collaborazione da Cassie e Holly Black? Molti, speriamo. 🙂
Ebbene, qualche ora fa Cassandra ha reso noto che oggi, giovedì 27, verrà rivelata da USA Today la copertina del primo romanzo!
Questo il post in cui ne ha parlato su Tumblr:
« “Perché ci vengono date così poche cose su The Iron Trial? Voglio sapere tutto su Callum! 🙁 E quando uscirà la copertina? >.<”
🙂 Perché in verità è ancora troppo presto perché ci siano molte notizie del libro. Troppo presto per le ARC [NdT: le ARC sono copie di romanzi inediti che vengono generalmente date ai blogger perché possano recensire il libro in anticipo], o per la cover, quindi stavo aspettando di avere della roba interessante da condividere – e, IN EFFETTI, ho scoperto oggi che la copertina sarà rivelata domani su USA Today.
E a quel punto ci saranno molte più informazioni su Magisterium da rivelare fino a settembre, mese in cui uscirà il romanzo [NdT: in America The Iron Trial è previsto per il 9 settembre; qui in Italia verrà pubblicato negli ultimi mesi del 2014], e io e Holly le condivideremo tutte con voi! »
Qui di seguito, invece, due versioni della trama del libro:
« Il dodicenne Callum Hunt è cresciuto seguendo sempre con attenzione tre regole: mai fidarsi di un mago. Mai superare il test che ti dà un mago. E mai lasciare che un mago ti porti al Magisterium.
Call sta per infrangere tutte e tre le regole. E quando lo farà, la sua vita cambierà in un modo che gli è persino impossibile immaginare.
The Iron Trial è una serie di cinque libri fantasy, uno per ogni anno di vita di Call tra i dodici e i diciassette anni, scritta in collaborazione con Holly Black (autrice delle Cronache di Spiderwick e della serie Modern Faerie Tale); parla di Call Hunt e delle sue avventure. Il primo libro, The Iron Trial, verrà pubblicato dalla Scholastic Books nel 2014. Io e Holly abbiamo inoltre un contratto per produrre il film in collaborazione con la Constantin Features. »
« Dalle autrici bestseller del NEW YORK TIMES, Holly Black e Cassandra Clare, ecco arrivare una nuova serie che sfida tutto ciò che pensavate di sapere sul mondo della magia.
Dalle due superstar bestseller, un romanzo per ragazzi magico e abbagliante che ruota intorno agli studenti del Magisterium, un’accademia per tutti coloro che dimostrano propensione verso la magia. Nel primo libro, un nuovo studente giunge contro la sua volontà al Magisterium – è perché è destinato a essere un potente mago, o la realtà è più contorta di così? Questo è un viaggio che vi entusiasmerà, vi sorprenderà e vi spingerà a porvi domande sulla netta distinzione che di norma viene fatta tra bene e male. »
[…] libro non diciamo altro; nel caso doveste essere interessati a ulteriori news, potete guardare QUI, QUI o […]
a ok … grazie :yes: :angelic:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su