Entertainment Weekly ha rivelato nuovi dettagli sull’edizione per il decimo anniversario di Città di Ossa (che uscirà in America il 7 novembre; non ci son dettagli su una possibile versione italiana del libro).
Oltre al trafiletto sul contenuto del libro, però, ha anche pubblicato la copertina e un’illustrazione (e Cassie ha postato su Instagram la cover per intero, che troverete alla fine di questo post).
« Città di Ossa di Cassandra Clare – il primo volume della sua avvincente serie The Mortal Instruments – compie dieci anni quest’anno.
Per festeggiare questo traguardo, verrà pubblicata una stupenda edizione per commemorare l’anniversario, piena di contenuti nuovissimi. EW può rivelarvi in anteprima sia la cover (una copertina ricoperta di stoffa con testo e immagini laminati) che un ritratto di Jace Wayland – una delle sei illustrazioni tutte a colori dei personaggi che verranno inserite nel nuovo libro. Nel romanzo ci sono anche delle immagini in cima ai capitoli, dei disegni in bianco e nero qui e là tra le pagine e i File Confidenziali del Conclave sui i nostri personaggi preferiti, scritti dalla Clare stessa.
Date un’occhiata a cover e ritratto, qui in basso. L’edizione per il decimo anniversario di Città di Ossa uscirà il 7 novembre 2017, ma è già disponibile per il preordine. »
Su Instagram, Cassie aggiunge che nei File ci saranno i compleanni dei personaggi, le cicatrici e le loro più grandi debolezze.
Sul retro della copertina c’è scritto “ALL THE STORIES ARE TRUE” (“TUTTE LE STORIE SONO VERE”). <3
Ciao, ho prenotato questo libro tramite Amazon Editore: Walker Books Ltd ora ho visto che viene venduta anche con Editore: Margaret Mcelderry; Spl Anv edizione, sapete se ci sono differenze oppure è lo stesso libro? Grazie
La versione Walker è quella inglese, mentre quella McElderry è americana. 🙂 Non dovrebbero esserci altre differenze, ma bisognerà aspettare che Cassie ci fornisca un quadro completo delle edizioni per affermarlo con certezza.
Grazie mille 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su