Buongiorno, Shadowhunters!
Ieri sera Cassie ha condiviso su Instagram uno stralcio di una lettera scritta da Tessa, che verrà inserita nella versione speciale di Illumicrate della nuova ristampa di “Clockwork Angel” per il decimo anniversario del libro (NB: è andata sold out in un’oretta, ma c’è la possibilità che aggiungano qualche altra copia, quindi vi lasciamo il link: qui).
Mentre lo traducevamo, ci siamo rese conto che un paio di ore fa aveva pubblicato un secondo snippet – stavolta di Chain of Gold, e nelle storie di Instagram. ;D
Ve li carichiamo insieme, quindi. Buona lettura!
Uno stralcio della lettera di Tessa, scritta all’inizio di “Clockwork Angel” e indirizzata a una persona a cui tiene:
« “Mi sono successe molte cose strane dall’ultima volta che ti ho scritto. Sono stata sorprendentemente salvata dalla Casa Oscura da un giovane uomo molto seccato di nome Will. È davvero irritante. I suoi modi sono sgarbati, i suoi discorsi rozzi. Non dimostra la benché minima compassione, e i suoi occhi sono di una frustrante sfumatura di blu. Tuttavia sembra deciso ad aiutarmi a trovarti, e dunque, per la prima volta da molto tempo, ritengo che con l’aiuto dei miei nuovi amici io e te verremo riuniti…” »
Snippet di “Chain of Gold”:
« “Ah, Magnus Bane,” esclamò Matthew. “Il mio eroe personale.”
“Infatti una volta l’hai descritto come ‘Oscar Wilde se avesse i poteri magici’,” concordò James. »
oscar wilde con i poteri magici… descrizione azzeccata! adoro oscar wilde! adoro magnus bane! 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su