È finalmente giunto il momento di annunciare il primo narratore degli audiolibri di Tales from the Shadowhunter Academy, Shadowhunters! :3
Dal Tumblr di Cassie (ovviamente, come sempre, la traduzione è nostra):
« DEVON BOSTICK NARRERÀ WELCOME TO THE SHADOWHUNTER ACADEMY!
SARAH [NdT: Rees Brennan, una delle co-autrici di Tales from the Shadowhunter Academy]: Jasper di The 100! Sono così eccitata! Amo The 100.
CASSIE: Lo so. *Fa scontrare il proprio pugno con quello di Sarah*
SARAH: La mia scena PREFERITA con Jasper in The 100 è quando abbraccia Bellamy.
CASSIE: Non la ricordo…
SARAH: Bellamy gli ha salvato la vita e Jasper l’ha abbracciato con tantissima forza!
CASSIE: Oh, certo. E poi Bellamy l’ha sollevato tra le sue braccia e ha chiuso con fare drammatico la porta dell’astronave e chissà cos’è successo lì dentro… Perché ti inventi sempre tutto?
SARAH: Non mi invento mai niente!
CASSIE: Mi hai detto che esisteva un romanzo in cui Mr. Darcy è un Navy SEAL!
SARAH: In un mondo migliore, sarebbe così!
CASSIE: Non puoi inventarti roba piccante sui lettori dei nostri audiolibri, Rees Brennan. Ti sto guardando. Ti guardo!
…in ogni caso, siamo incredibilmente entusiaste, sia perché guardiamo e amiamo The 100, sia perché Devon Bostick fa un ottimo lavoro come Jasper: un ragazzo nerd che ama una ragazza innamorata di un altro… ma che è estremamente coraggioso, gentile e salva valorosamente la sua squadra quando è nei guai. (Vi sembra familiare?)
Quindi siamo certe che sia una scelta perfetta per la nostra introduzione a Simon Lewis, Shadowhunter In Formazione: per certi versi sarà un ragazzo diverso da quello che conoscevamo – dal ragazzo che è diventato – in The Mortal Instruments. Abbiamo perso quel ragazzo, i personaggi di TMI hanno perso quel ragazzo, Simon stesso ha perso quel ragazzo… e adesso deve cercare di scoprire se può ritrovarlo.
Inoltre, vedremo come vengono addestrati gli Shadowhunters, col lancio dei coltelli, il cavalcare, gli altri studenti di bell’aspetto, gli insegnanti terribili e la docente ospite Isabelle Lightwood…
Speriamo che siate eccitati per ciò che noi e Devon Bostick abbiamo in serbo per voi. »
L’ospite Isabelle???!!! Non lo sapevo! :trio: :yey: *brama quei libri con sguardo assassino* :yes: comunque,quanto adoro quelle donne,sono così divertenti!!
gli altri studenti di bell’aspetto..! 🙂 :yes: e l’ospite isabelle lightwood.. :yey:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su