« bellarosepotter: “Miss Claaare! Ho una domanda! E so che non puoi rispondere a tutte, maaa…
Hanno cambiato LA GRAAANDE COSA che succede alla fine di Città di Ossa? (Non dirò quale GRAAANDE COSA per evitare spoiler.) Devo saperlo, sono molto preoccupata. Grazie~.”
thereisintanythingibelieveinmore: “Ogni volta che un libro viene trasformato in film alcune parti vengono tagliate per far sì che il film sia più breve. Sai quali scene saranno tagliate nel film di City of Bones? Ci saranno scene tagliate?”
Cassie: “La GRANDE COSA è la scena in cui Valentine fa un balletto sexy con un ombrello? C’è, di sicuro.
Eh, d’accordo, la vera risposta, se intendi il Perché l’Amore tra Jace e Clary è Proibito, è sì, c’è, almeno per quanto so. È stata girata. Ma non ho modo di sapere se la inseriranno nella versione finale del film.
I film non sono solo fatti durante le riprese, ma anche in post-produzione, quando le scene vengono editate. L’intera trama può essere creata o rimossa, durante l’editing.
Alcuni personaggi possono essere completamente eliminati. Una volta che c’è una versione quasi conclusa del film, e le persone l’hanno vita, possono decidere di ‘rigirare’ qualcosa per creare un nuovo editing o inserire nuovi personaggi o trame. Qui (http://www.breakingnews.ie/entertainment/script-changes-and-reshoots-ordered-for-brads-zombie-project-554901.html) c’è un articolo sui reshoots di World War Z. Potrebbero cambiare l’intera trama.
In altre parole, finché non vedrò la versione conclusa del film non potrò dirvi cosa c’è e cosa no. Perché non è che io non lo sappia, non lo sa proprio nessuno.” »
« theshadowhuntress: “Quindi c’è una possibilità che Tessa non finisca con nessun, perché sto davvero andando fuori di testa, sono terrorizzata all’idea di leggere perché penso che ne resterò emotivamente turbata… e se non puoi rispondere a questo, la storia di TID forse potrebbe continuare o progredire in TDA?”
Cassie: “Che Tessa non finisca con nessuno è davvero la cosa peggiore a cui riesci a pensare? Io riesco a immaginare scenari molto peggiori… 😀
La storia di TID non continua dopo Clockwork Princess, non per davvero; l’unica cosa è che Emma è una Carstairs. Se TDA è il continuo di qualcosa, questo è City of Heavenly Fire. Comunque leggi con attenzione la fine di Clockwork Princess per avere un suggerimento su ciò che succederà in TDA.” »
« Questa è una grande notizia per i nerd delle pubblicazioni, e/o per gli autori, che in ogni caso sono nerd delle pubblicazioni, poiché devono esserlo. La New York Times Besteller List è la più importante lista di bestseller, per qualche ragione. Forse perché è in giro da un po’.
Se state guardate questa (http://cassandraclare.tumblr.com/image/37301817605) lista e vi domandate “Ma dov’è Twilight/The Hunger Games/Harry Potter?”, è perché nel caso in cui ci siano più di due libri in una serie il libro viene inserito nella “Series List”, che potete vedere qui accanto (http://i218.photobucket.com/albums/cc181/shadowhunterCC/random/serieslist.jpg). Quindi, per esempio, Clockwork Angel e Clockwork Prince hanno entrambi debuttato al primo posto della “Chapter Book List”, ma Clockwork Princess sarà inserito in The Infernal Devices e o apparirà sulla “Series List” o da nessuna parte (nel caso in cui le vendite dovessero fare schifo o cose così). The Mortal Instruments si piazza circa a metà della “Series List” (è al settimo posto, come potete vedere), anche se la pubblicazioni di un nuovo libro di solito spinge la serie più in alto – Fallen Angels l’ha portato al primo posto, per esempio.
In ogni caso, non so quanto questa cosa mi toccherà prima dell’uscita di Lady Midnight, che mi renderà di nuovo idonea alla “Chapter Book List”, ma è eccitante. In più, sono felice di vedere Every Day, scritto dal mio editor David, sulla lista degli YA. Vai, David! »
« livepastyourlies: “L’ultima parola di Clockwork Princess simboleggia qualcosa?
Ho pensato che magari potrebbe significare che lei non ha più il suo Angelo Meccanico, ma potrei sempre essere io, che mi sforzo di vedere qualcosa nel niente più assoluto.”
Cassie: “‘Silenzio?’
Beh, potrebbe essere un riferimento all’Amleto. (Le ultime parole di Amleto: ‘Il resto è silenzio’.)
Potrebbe riguardare l’Angelo Meccanico.
Will potrebbe aver deciso che ‘silence’ è una rima valida per ‘violence’ e potrebbe star recitando un poema su ciò che vuole fare alle anatre.
E IL RESTO È SILENZIO, ANATRE.” »
« adrihyun: “La fine di CP2 è legata a ciò che POTREBBE succedere in CoHF?
Potrebbe rispondere a domande tipo Perché Tessa stava parlando con Magnus in TMI? (:”
Cassie: “Ci dà un’indicazione sul perché Tessa stesse parlando con Magnus in City of Glass, ma è una cosa alquanto obliqua.
Mi sono sforzata abbastanza di evitare che qualcosa in The Infernal Devices spoilerasse The Mortal Instruments, o viceversa. Puoi iniziare a leggere del mondo degli Shadowhunters sia dall’una che dall’altra serie.
Non leggerei l’epilogo come prima cosa, perché sarà parecchio confuso. E non darei neppure un’occhiata all’albero genealogico prima di aver concluso la lettura. Puoi, se devi, ma ti beccherai uno spoiler in un modo parecchio strano. E in aggiunta ti manderò un’armata di micini arrabbiati.” »
« heronwoods: “NON C’È ALCUNA POSSIBILITÀ CHE TID ABBIA UN HAPPY ENDING QUINDI NON C’È RAGIONE DI VIVERE”
Cassie: “Ottimismo senza limiti!” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su