A detta dell’assistente di Cassie, che ha da poco terminato la lettura di City of Heavenly Fire, il finale della saga è “il più triste degli happy ending”.
Questo il messaggio preciso pubblicato dalla Clare su Twitter: « La mia assistente ha appena finito di leggere CoHF. Del libro ha detto: “Ha il più triste dei lieto fine”. »
Vi ricordiamo che la pubblicazione di City of Heavenly Fire è prevista per il 27 maggio 2014 (in America. In Italia non abbiamo ancora date orientative).
Che ne pensate? Quanto siete preoccupati per questa “notizia”?
Hahahahahaha spero che sia solo uno scherzo e che la tristezza sia dovuta solo alla fine della saga. Se qualcuno di importante dovesse morire mi crollerebbe il mondo addosso e non uscirei più di casa. Non scherzo 😥 😥 😥 😥
Potrei avere un crollo emotivo e commettere gravi atti contro cose e persone se Alec morisse. Non può PUNTO. 🙁 😥 :febbre: :dead:
io penso che ci sia davvero un “happy ending”, ma triste in quanto finisce una delle migliori serie fantasy contemporanee mai scritte!
IO GIURO CHE SE MI AMMAZZA I MALEC IO AMMAZZO LEI! :angry: :faint:
non voglio fare l’uccellaccio del malaugurio ma secondo me ucciderà Alec … Cassie prova piacere nel separare i parabatai 🙁 🙁 🙁 😥 😥 😥
Penso che non uscirò di casa per una settimana a lettura terminata
mi sto adoperando affinchè la mia camera diventi impermeabile per quando il libro uscirà in Italia .. Perchè io non mi sopilererò il finale comeho fatto per CPss nono u.u
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su