Shadowhunters, ricordate quale sarà la particolarità delle prime edizioni americane di City of Heavenly Fire? Esatto: delle illustrazioni all’interno della cover (Alec, Isabelle, Jace, Maia e Simon).
Per festeggiare questo nuovo #TMITuesday, Cassie ha deciso di condividere con noi sia l’immagine di Alec che quella di Isabelle – insieme a dei piccoli snippet molto interessanti!
“Ognuno ha il tempo che riceve insieme, e non di più. Forse non siamo così differenti, in quel modo.”
“Come se ci fosse la possibilità che faremo sesso in una caverna circondata da orde di demoni. Questa è la realtà, non la tua fervida immaginazione.”
“Ho sempre pensato di essere felice essendo la stella nera della tua supernova. Voglio dire, hai il dono dell’angelo, tu. Potrei allenarmi e allenarmi… e non sarei mai come te.”
“Oh, bene. Per un secondo mi sono preoccupata perché pensavo che avessimo un piano vero con, tipo, dei passi da seguire. Sai, qualcosa di rassicurante.”
Carini gli snippet (però non mi attizzano, chissà perchè ), ma i disegni proprio non mi piacciono…non rendono giustizia ai due personaggi, mi spiace. Molto meglio le illustrazioni di Cassandra Jean :kiss:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su