Entertainment Weekly ha rivelato le copertine di Welcome to Shadowhunter Academy e The Lost Herondale, le prime due storie di Tales from the Shadowhunter Academy.
PS: sono presenti SPOILER di Città del Fuoco Celeste. Fate attenzione!
Prima di tutto, EW ha rivelato una versione estesa della trama del primo racconto (in uscita il 17 di questo mese; la storia è stata scritta in collaborazione da Cassie e Sarah Rees Brennan):
« Dopo aver vissuto come umano e come vampiro, Simon non avrebbe mai pensato di diventare uno Shadowhunter, ma quest’oggi comincerà il suo addestramento all’Accademia degli Shadowhunters.
Simon Lewis è stato tante cose. Un mondano. Un vampiro. Un eroe. Ma non riesce a ricordarne nessuna. I suoi ricordi riguardo le avventure vissute con Clary, Isabelle e il resto degli Shadowhunters di New York sono stati cancellati da un demone, e adesso Simon è impaziente di recuperare quella parte di sé. Ma riotterà mai i pezzi che ha perso? Lo desidera davvero? »
Questa è la bellissima copertina:
Ha poi riproposto la trama di The Lost Herondale (previsto per il 17 marzo; oltre a Cassie, il racconto sarà scritto anche da Robin Wasserman):
« Simon apprende il crimine peggiore che uno Shadowhunter possa compiere: disertare i suoi compagni.
All’inizio del diciannovesimo secolo, Tobias Herondale ha abbandonato i suoi compagni Shadowhunters nel mezzo di una battaglia e li ha lasciati a morire. Condannato a morte, Tobias non è mai tornato, così il Conclave ha preteso la vita di sua moglie in cambio della sua. Simon e gli altri studenti sono sconvolti da questa brutalità, specialmente quando viene rivelato loro che la donna era incinta. Ma se il bambino fosse sopravvissuto… potrebbe esserci una discendenza Herondale perduta, adesso nel mondo? »
E qui la copertina (bellissima anche in questo caso):
Entertainment Weekly ci segnale inoltre che ad aprile rivelerà le prossime due copertine. 😉
Nel caso in cui vi interessassero le trame delle restanti dieci storie, cliccate qui!
Adesso la mia curiosità pretende di più, non vedo l’ora di leggere il resto, grazie per la traduzione
:love: Non vedo l’ora di leggerli
evviva gli Herondale e abbasso le anatre ahah 😎
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su