‘Sera, Shadowhunters! 😉 Vi state ancora riprendendo dalle clip di ieri?
Oggi sfortunatamente non ho avuto modo di essere presente in pagina… ma ho pensato di tradurvi quest’articolo di EW in cui si parla un po’ della relazione di Jace e Clary nel telefilm per farmi perdonare.
« La ABC Freeform manderà in onda Shadowhunters, il suo adattamento di The Mortal Instruments di Cassandra Clare, a gennaio, ma i fan hanno ricevuto un assaggio dei primi sei minuti dello show, al New York Comic-Con, sabato.
Lo stuzzicare è continuato quando il cast – Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Harry Shum Jr. e Isaiah Mustafa – si è fermato allo stand di Entertainment Weekly e Sirius XM all’interno dello Javits Center di New York per discutere la serie, e come verrà gestita nel telefilm la relazione chiave tra Jace (Sherwood) e Clary (McNamara).
“Ciò che abbiamo, diciamo, sempre detto – è questa la miglior allegoria a cui riesco a pensare – è di pensare ai libri come allo scheletro e al telefilm come al corpo,” ha detto Sherwood. “Siamo rimasti fedeli alle ossa, così com’erano, ma le abbiamo vestite, è il modo di vestire il telefilm della ABC Family-barra-Freeform. Siamo rimasti essenzialmente fedeli. Non è che Jace si apparti per pomiciare con Simon (Rosende).”
La McNamara ha aggiunto: “Siamo andati in posti che il libro non ha visitato. Partiamo comunque dal punto A per arrivare al punto B, ma il viaggio che facciamo per raggiungerlo è un po’ diverso. È la nostra interpretazione, il nostro viaggio. Penso davvero che sia i fan del libro che i neofiti del Mondo delle Ombre lo apprezzeranno.”
Shadowhunters andrà in onda il 12 gennaio. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su