Entertainment Weekly ci ha regalato una nuova prima occhiata al telefilm (che trovate qui di seguito) e un breve trafiletto con qualche dichiarazione di Todd Slavkin, uno dei due nuovi showrunner.
Niente di nuovo, ma abbiamo pensato che avreste gradito la traduzione. 🙂
Che ve ne pare di questo nuovo “poster”? ^^
« Quando Shadowhunters tornerà con la sua seconda stagione, le cose diventeranno più cupe. Letteralmente. Una delle cose che i nuovi showrunner, Todd Slavkin e Darren Swimmer, volevano cambiare dello show era proprio il suo aspetto fisico.
“C’erano molte cose fighe che forse potevano diventarlo di più, per quel che riguarda l’effetto visivo, l’aspetto del telefilm,” ha detto Slavkin a EW. “Abbiamo preso le rune e le abbiamo rese più cupe.”
Non è stato questo l’unico cambiamento portato dagli showrunner, però. “Siamo amanti dei personaggi,” ha spiegato Slavkin. “Abbiamo scritto Smallville per molti anni e le cose emozionanti, per noi, erano i personaggi, la loro crescita e le relazioni tra le persone. Semmai, nella seconda stagione valorizzeremo di più quest’aspetto. Certo, ci saranno missioni, e certo, ci sarà la caccia, ma la bramosia, il desiderio, i triangoli, le relazioni: è questo che ci intriga.”
EW ha un esclusivo primo sguardo alla nuova stagione – più cupa e tutto il resto – qui in alto. »
bene…spero facciano un buon lavoro…non vedo l’ora di vedere la nouva stagione.
grazie per la traduzione
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su