Shadowhunters, ieri vi abbiamo annunciato che Entertainment Weekly aveva rivelato l’identità dell’interprete televisivo di Jordan – ora riusciamo anche a passarvi la traduzione dell’articolo. 🙂 Fateci sapere se siete soddisfatti del casting o no!
Prima occhiata a Shadowhunters: Chai Hansen si unisce alla terza stagione nel ruolo di Jordan Kyle
« Al Comic-Con di San Diego, l’estate scorsa, Shadowhunters ha rivelato che nella sua terza stagione sarebbe comparso un personaggio dei libri amatissimo dai fan: Jordan Kyle. E ora, EW può rivelarvi in esclusiva che ha interpretare la parte sarà Chai Hansen.
Inoltre, EW può farvi dare una prima occhiata alla scena dell’arrivo di Jordan Kyle, e, non sorprendentemente, il momento coinvolge Simon. Come sapranno già i fan dei romanzi, Simon e Jordan diventano amici e persino compagni di stanza, sebbene Jordan nasconda un segreto. Ma succederà lo stesso anche nel telefilm? “Jordan entra nella vita di Simon in maniera divertente e inaspettata,” hanno detto gli showrunner Todd Slavkin e Darren Swimmer a EW. “I due entrano immediatamente in sintonia, ma presto scopriremo che Jordan nasconde molto più di quanto possiamo vedere, e la cosa non si ripercuoterà solo su Simon.”
Date un’occhiata all’introduzione di Simon e Jordan qui in basso:
Hansen, che recita pure nella serie Netflix di prossima uscita Monkey, comparirà nello show durante la sua terza stagione, che andrà in onda su Freeform a partire dal 20 marzo. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su