Variety ha pubblicato un articolo sul panel di ieri – e ve l’abbiamo tradotto, perché si rivela qualche informazione interessante. 🙂 Fateci sapere che ve ne sembra!
Il cast di “Shadowhunters” ha partecipato al WonderCon, venerdì pomeriggio, per rivelare informazioni stuzzicanti sugli ultimi due episodi della prima stagione, tirando fuori una clip dell’attesissimo dodicesimo episodio, in onda la prossima settimana e intitolato “Malec”.
Lo sneak peek vede tutti riuniti per il matrimonio di Alec (Matthew Daddario) e Lydia (Stephanie Bennet), ma prima che i due possano recitare i voti nuziali, Magnus (Harry Shum, Jr.) interrompe la cerimonia, dal momento che la sorella di Alec, Isabelle (Emeraude Toubia), l’aveva segretamente invitato. La madre di Alec, Maryse (Nicola Correia Damude), cerca di convincere Magnus ad andarsene, ma lui le risponde di avere degli affari in corso col figlio, e che se ne andrà solo se glielo dirà Alec – e la clip finisce prima della risposta di Alec.
“Alec a questo punto non sta solo mentendo a se stesso: sta proprio costruendo delle mura per evitare di sentire ciò che prova realmente dentro di sé,” ha detto Daddario dello stato mentale di Alec nel prossimo episodio. “Tutte le distrazioni e i vari problemi portatigli da queste persone… ha un sacco di cose su cui riflettere.” Sebbene abbia fatto diverse scelte davvero discutibili, nel corso della stagione, Daddario ha spiegato che gli piace pensare che nella maggior parte delle situazioni “Alec, alla fine, prende le decisioni più giuste”.
Alec e il suo migliore amico, Jace (Dominic Sherwood), sono stati in contrasto, di recente; entrambi gli attori hanno ribadito la forza del loro legame, però. “Non penso che Jace e Alec potrebbero mai rompere definitivamente,” ha scherzato Daddario, e Sherwood ha aggiunto: “L’amore che Alec e Jace provano l’uno per l’altro è così completo e inesauribile che quando raggiungono un punto critico e vengono alle mani è perché si vogliono bene e tengono l’uno all’altro… Senza passione non c’è nulla.”
Ma molti fan tifano per un altro tipo di connessione amorosa che riguarda Alec, e Shum ci ha incuriositi dicendo che nell’episodio della prossima settimana “vedremo un po’ del passato” di Magnus, incluso ciò che l’ha portato a questo punto. Stando a Shum: “Vedrete quanti muri ha costruito, e che capirete per lui è una roba grossa essere flirtante” tanto quanto lo è stato con Alec.
Dopo la notizia bomba secondo cui Clary (Katherine McNamara) e Jace potrebbero essere fratellastri, Alberto Rosende ha accennato al fatto che Simon sta ricominciando a sperare di potere, prima o poi, vincere l’affetto di Clary. “Simon fa sempre dei progetti per Clary, è il suo modo di agire, diciamo. Sta cercando di diventare più sicuro di sé,” ha spiegato, ridendo. “Per la prima volta, non c’è più nessuna minaccia [da parte di Jace] – posso buttarmi in picchiata.”
“Shadowhunters” è stato rinnovato per una seconda stagione la scorsa settimana, quindi lo showrunner Ed Decter ha ammesso di non aver ancora iniziato a lavorare ai copioni della seconda serie, ma promette di: “avere in programma una stagione piena d’azione – potrebbero succedere un sacco di cose dei libri che avete amato, ma potrebbero accadere in modi completamente diversi rispetto ai romanzi.” Ha fatto notare che il suo lavoro sorprendere i fan dei libri di Cassandra Clare tanto quelli nuovi del franchise.
Quando gli è stato chiesto se il personaggio di Sebastian, presente nei libri, comparirà nello show, Decter ha confermato di avere in programma di introdurlo, prima o poi: “Sebastian sarà nella serie, ma magari dovremo essere rinnovati ancora una volta prima che arrivi,” ha stuzzicato.
Il cast e i produttori avevano le labbra sigillate sul finale di stagione, in onda il 5 aprile, ma Decter ha rivelato che la conclusione “sarà un cliffhanger sostanziale”, per lasciare i fan in sospeso tra la prima stagione e la seconda.
oggi esce il finale di stagione della serie tv :yey: (d’accordissimo con giuly, #uscitesebastian)
:crazy: non vedo l’ora di vedere la dodicesima puntata
(#uscitesebastian)
grazie per la traduzione :kiss: :kiss:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su