Buongiorno, Shadowhunters! Che ne dite di ripassare le news di ieri con quest’articolo di Variety?
« “Shadowhunters”, la serie della ABC Family, si sta completando. Alberto Rosende ed Emeraude Toubia sono stati presi come Simon e Isabelle, ha appreso Variety.
I due attori si uniscono a Dominic Sherwood, che interpreterà Jace, e la cui co-protagonista Clary non è stata ancora presa.
Simon, intelligente e bello in maniera non calcolata, è il migliore amico di lunga data di Clary. Studente di contabilità di giorno, Simon passa il suo tempo libero suonando in una band. La sua lealtà e i sentimenti che prova per Clary vengono messi alla prova mentre combatte al fianco di lei durante il suo epico viaggio.
Isabelle è una Shadowhunter dall’aria esotica e bella come una modella. È esperta con la sua frusta, una combattente allenata in grado di uccidere coi tacchi alti, ed è tanto letale quanto bella. La sua unica debolezza, però, sta nei suoi gusti in fatto di uomini, dal momento che opta sempre per il cattivo ragazzo.
Basata sulla serie di romanzi bestseller “The Mortal Instruments”, scritta d Cassandra Clare, il telefilm soprannaturale racconterà della diciottenne Clary, che scopre il giorno del suo compleanno di non essere chi pensa, e di discendere invece da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si trova catapultata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Dominic Sherwood) e al suo migliore amico, Simon. Ora che vive tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa, e al contempo apprende nuove informazioni sul suo passato e su ciò che potrebbe riservarle il futuro.
Il progetto è la prima saga-to-series del network, e spera di trovare un pubblico fedele tra gli spettatori della ABC Family che già si sintonizzano sul canale per i franchise di Twilight, Harry Potter e Hunger Games.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che girerà pure il primo episodio. Non è stata ancora decisa la data della messa in onda, ma la serie inizierà a essere prodotta questo mese. »
VOGLIO I VECCHI ATTORI! E se non loro almeno qualcuno simile ai meravigliosi disegni di Cassandra Jean!!!!! O.o
dai ragazzi sicuramente sono dei bravi attori e con un po di trucco e parrucco…ci sconvolgeranno in senso positivo!!!…
Non ho niente contro i “tratti esotici”, come scrivono per Izzy, ma mi potete spiegare cosa centrano? Forse sono un po’ influenzata dai magnifici lavori di Cassandra Jean, ma questo cast mi spaventa :wow: :crazy: grazie per la traduzione :kiss:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su