John R. Kennedy – che già aveva condiviso su Twitter alcune dichiarazioni rilasciate recentemente da Don Carmody ai Canadian Screen Awards – ha pubblicato su Global News un articolo più completo.
Ve l’abbiamo tradotto. 🙂 Speriamo che lo troverete interessante!
« Il produttore Don Carmody ha dichiarato questa settimana che si sta lavorando per portare la popolare serie Young Adult fantasy The Mortal Instruments sul piccolo schermo.
Domenica notte ai Canadian Screen Awards, Global News ha chiesto a Carmody se fosse rimasto deluso dalla riposta del box office al film del 2013 The Mortal Instruments: City of Bones.
“Deluso quando qualcosa incassa 150 milioni di dollari? Sì, sfortunatamente lo eravamo,” ha ammesso. “Speravamo che sarebbe diventato un altro Twilight o [Hunger Games] o simili, e non è andata così”.
Il film, che è stato girato in Ontario, in verità ha incassato solo 91 milioni di dollari in tutto il mondo, a dispetto dell’aggressiva campagna pubblicitaria. In America e Canada ha aperto in terza posizione con solo 9,3 milioni, ed è calato del 35% durante la sua seconda settimana, al settimo posto del botteghino.
Città di Ossa, con Lily Collins e Jamie Campbell Bower, è un adattamento dell’omonimo romanzo del 2007 scritto da Cassandra.
Un seguito, The Mortal Instruments: City of Ashes, sarebbe dovuto essere girato a Toronto a settembre 2013, ma la produzione è stata sospesa.
“La storia è così complessa e i romanzi così densi di avvenimenti che adesso stiamo parlando di trasformare tutto in una serie limitata per la TV,” ha spiegato.
“Il primo libro verrebbe adattato il primo anno e poi, sempre che vada tutto bene, ci sarebbero il secondo libri, il terzo, il quarto… ci sono sei libri. Quindi è questo quello a cui aspiriamo.”
Carmody ha detto che hanno assunto uno showrunner [NdT: Ed Decter] e che è pronto l’episodio pilota. Come il film, la serie TV – che la Clare ha detto che si chiamerà Shadowhunters – potrebbe essere girata a Toronto.
“Speriamo che procederà,” ha dichiarato, “e speriamo anche di poterla girare qui.”
Carmody, 63 anni, ha prodotto dozzine di film in Canada, inclusi Will Hunting – Genio Ribelle e Chicago.
Ai Canadian Screen Awards dello scorso anno, The Mortal Instruments: City of Bones ha ricevuto il Golden Screen Award come Lungometraggio, premio per il film canadese che ha incassato di più al boxoffice durante l’anno.
Quest’anno Carmody ha accettato lo stesso premio per il dramma storico girato a Toronto Pompei, che ha incassato solo 117,8 milioni di dollari in tutto il mondo. »
Certo che se mantengono l’intenzione di fare degli Shadowhunters una sezione della CIA vanno poco lontano. Gli americani e la loro mania di controllo… se non ci mettono il loro governo o il loro esercito di mezzo non sono felici. Imogen Herondale cosa me la fanno diventare, un generale?
Ommiodio, ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio,ommioddio.
O. MIEI. DEI.
:wow: :crazy:
No, non ce la posso fare! :happy:
Grazie per la traduzione! :kiss:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su