Cassie si è ritagliata qualche minuto per rispondere a qualche nuova domanda su Twitter. 🙂 E, tra le tante cose, ha pure confermato che Lady Midnight potrebbe uscire l’8 marzo 2016!
« “Sul calendario dell’app di Shadowhunters si dice che Lady Midnight uscirà l’8 marzo 2016. Potrebbe essere vero?” Certo. 🙂 »
« “Ti è piaciuto Kim Woo Bin in Heirs?” Sì. Ho apprezzato il modo in cui muoveva le sopracciglia. »
« “Guarda [il drama di] City Hunter, invece!” L’ho cominciato. È davvero un ottimo show. »
« “Qualche consiglio per una scrittrice che sta cercando di farsi pubblicare ma non sa dove cominciare?” Il primo passo è cercare un agente. »
« “Aspetta, wow, ti piacciono i drama coreani? Da’ un’occhiata a ‘Faith’, se ti piace Lee Min Ho. È su Netflix, credo.” È un drama storico, giusto? »
[Aw, Faith. <3]
« “Pubblicherai mai un intero capitolo di Lady Midnight? O almeno metà capitolo? In ogni caso, lo amo già.” Non sono certa che il mio editore me lo permetterebbe! »
« “Domanda per tutti gli scrittori lì fuori: (cioè, i prolifici) Cassandra Clare, dove/come trovi il tempo per stare così tanto sui social?” Molti di noi cercano di stabilire un programma per quello, o lo fanno quando non possono scrivere. »
[In riferimento al post in cui le chiedevano: “Ti dispiace per la morte di Max”, e Cassie rispondeva: “Era triste, ma non mi spiace, no.”] « “Come puoi dirlo? Penso che la morte di Max non fosse necessaria. Amo cooooosì tanto The Mortal Instruments!” Penso che la morte di Max fosse necessaria, per questo non la rimpiango. Non significa che non sia triste, però. »
« “La morte più dolorosa è quella di Raphael, e ancor di più dopo aver letto Le Cronache di Magnus Bane…” Quella di Raphael è stata la più difficile di TMI, per me. »
« “Stai copiando Harry Potter in maniera così palese. Non sei una cattiva scrittrice, ma non sarai mai la Rowling. Non so molto di te, voglio dire, ho letto 3 + 3/4 dei tuoi romanzi e mi sono piaciuti, ma sei tutt’altro che originale. Mi spiace, non volevo essere maleducata, è solo che amo troppo Harry Potter. Scusa.” Mi spiace sentire che la pensi così. La morte dei personaggi non è un’invenzione originale di Harry Potter. »
[Non commenterò le parole di questa tizia. Mi fanno perdere fiducia nell’umanità. Ringrazio Cassie per la sua risposta anche troppo garbata.]
« “Grazie mille per aver inventato la Malec: per me significano tantissimo.” Grazie a te. »
Cassie: « “Come sopporti i maltrattamenti online?” Voglio dire, per la maggior parte li ignoro. La gente che è maleducata e maltratta su internet di solito non pensa che tu sia una persona. Ti considerano un simbolo, o un qualche gruppo di bugie in cui credono. E, generalmente, ti buttano giù perché pensano che se lo faranno, poi si sentiranno meglio/stanno meglio. È facile essere crudeli online con quelli che pensi essere degli estranei senza sentimenti, ma tutte le persone dall’altra parte della tastiera hanno dei sentimenti. »
Cindy Pon: « Ed è peggio ancora quando parti con l’intenzione di ferire qualcuno. *Abbraccia* »
Cassie: « Ho decisamente avuto una di quelle giornate, oggi. Diamine se odiano la realtà. »
« “Odi il cast originale di TMI, o non li odi e in verità li ami? Ciao.” Sono stati grandi nei loro ruoli, e sono grandi persone. »
« “Spero che questi idioti non distruggano la tua relazione coi fan.” No. A volte però voglio prendermi una pausa dai social! »
« “C’è qualche possibilità che tu convinca col tuo fascino Adam Lambert a interpretare Magnus? PER FAVOOORE!” Magnus è asiatico, e vorrei un attore asiatico per interpretarlo. »
il commento della tizia che da a Cassie della poco originale e poi le chiede scusa, dimostrando la coerenza di Aria Monthgomery quando sceglie degli abiti da abbinare, dimostra che non solo no conosce Shadow ma nemmeno HP!!!Sono storie completamente diverse che fanno provare cose dverse che a livello UMANO ti fanno comprendere ose different!
Ok che anch’io sono una fan sfegatata di Harry Potter ma quella tizia ha proprio esagerato! Povera Cassie… :ro:
Non capisco la domanda/commento della tizia riguardo ad Harry Potter.. Parlo da SUPER-Potterhead, ma non capisco proprio come SH possa richiamare HP.. Più che altro il “tipo di personaggi” illustrati sono diversi.. Forse la serie più simile ad HP è The Iron Trial (o come si intitola..) sempre di Cassie.. Non capisco xD e da PH mi sento offesa U.U perché comunque HP è bellissimo eccecc ma pecca in tanti punti! Ad esempio ci sono delle falle di trama assurde.. Cose che in SH non ci sono.. A malincuore dico che HP è meno “curato” sotto certi aspetti di SH..
Ok, commento dove straparlo di cose a caso finito ^^
Ok.. Oggi ce l’ho col commentare XD Indi mi rispondo sennò intaso coi miei commenti ahahah Se proprio si vuol essere pignoli e puntigliosi il concetto di base di SH può essere considerato “”””copiato”””” dal concept di Diablo (I, II e III) dove c’è il protagonista Nephilim che ammazza i demoni ed ha la magia delle rune e le armi fighe che brilano (LOL) e deve più o meno salvare il mondo ammazzando i demoni ecceccecc (trall’altro in Diablo III c’è un personaggio che si chiama giustappunto “Demon Hunter” LOL Ed è vestito/bardato nella stessa maniera delle tenute da combattimento di SH.. Mentre in Diablo I c’è l’amazzone e caspio se è simile ad Isabelle! XDXD Mentre sempre in DIablo III c’è il mago che ha lo stesso modo di approcciarsi simpatico di Magnus e le sue tenute/acessori/cappelli sono tutte molto ehm.. Stravaganti XD)ma per il resto no, cioè sono dettagli sparsi che ASSOMIGLIANO ma non che appunto determinano una copiatura, anzi io personalmente apprezzo tantissimo questo “richiamo” al mondo di Diablo in versione ampliata.. Lo trovo un mondo fantasy veramente diverso dal solito. Che non annoia con i soliti 4 stereotipi.. Boh, sarà che il commento della tizia dove “accusa” di aver copiato da HP mi ha inviperita!
Ma la data di uscita di Lady Midnight che ha confermato Cassie è solo per l’America? 😉
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su