Il TMI Source, grazie al TMI Germany, ha potuto fornirci qualche dettaglio dall’intervista che Martin Moszkowicz ha rilasciato allo Süddeutsche Zeitung. 🙂 Sperando di farvi felici, abbiamo tradotto il post!
« Grazie alla nostra amica Nadine del TMI Germany, abbiamo l’intervista che Martin Moszkowicz ha rilasciato al giornale tedesco “Süddeutsche Zeitung”, in cui parla del fatto che The Mortal Instruments verrà trasformato in una serie TV.
Ciò che già sapevamo grazie al The Hollywood Reporter:
1 – Ed Decter è lo showrunner;
2 – La serie è attualmente in via di sviluppo, e la produzione comincerà il prossimo anno;
3 – Nessuna rete è attualmente legata al progetto.
Le novità:
1 – La Constantin Film mira a spendere tra i 2.5 e i 5 milioni di euro per episodio, il che probabilmente si applicherebbe pure a The Mortal Instruments;
2 – Ed Decter è l’autore principale per la prima (!) stagione;
3 – Martin pensa che ad Amazon potrebbe interessare la serie TV. Gli episodi e i libri potrebbero stare nella stessa pagina, così da poterli acquistare con un semplice click. »
Che ne pensate? 🙂
Speriamo che il mio mondo, sky, comprerà anche questa serie!!
Il mio vero problema, è che potrebbero NON TRASMETTERLA IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHIAMATO ITALIA. O magari solo sulle reti a pagamento, e dovrò aspettare 40 anni prima di vederlo. O magari mai. No oddio non so cosa pensare 😥
Devo dire che questo scambio di informazioni tra Paesi è una cosa che mi commuove quasi! È bello sapere che siamo un fandom piuttosto unito :roftl:
Il fatto che abbiamo deciso di creare una serie Tv di Shadowhunters è bellissimo, ma se da un lato sono gelice perchè avranno la possibilità di narrare tutto ciò che c’è da narrare, dall’altro hanno più spazio per fare cambiamenti sulla trama e ovviamente mi dispiacerebbe se cambiasssero il cast.
Tuttavia mi accontento di quello che verrà fuori e mi sembra che siano tutti decisi a far venire fuori qualcosa di meglio del film e questo è decisamente positivo :trio:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su