Shadowhunters, ricorderete che durante le riprese del telefilm i vari membri del cast sono stati intervistati da numerose testate giornalistiche. Alcune interviste abbiamo potuto leggerle già tempo fa – altre, come questa che vi presentiamo oggi, sono arrivate un po’ in “ritardo”.
NewNowNext.com ha intervistato gli interpreti televisivi di Magnus e Alec (Harry Shum Jr. e Matthew Daddario), e ciò ha dato la possibilità ai due di parlare un po’ della Malec. 😉
Qui di seguito trovate la traduzione del trafiletto dedicato all’intervista, insieme ad alcune frasi estrapolate dal video che la accompagna.
Può uno stregone di quattrocento anni trovare l’amore in un cacciatore di demoni che non ha mai avuto relazioni con lo stesso sesso?
È questa una delle storyline di Shadowhunters, prossima serie sci-fi della ABC Family/Freeform, dove le scintille voleranno tra il “libero bisessuale” Magnus Bane (Harry Shum Jr.) e il cacciatore Alec Lightwood (Matthew Daddario).
Siamo stati sul set di Shadowhunters e abbiamo parlato sia a Shum che a Daddario della #Malec, ed entrambi hanno detto quel rapporto è più profondo della mera attrazione fisica. “Perché ami qualcuno? Non sempre è chiaro,” ha detto Daddario.
“Forse puoi elencare una o due ragioni… ma ci sono altre [cose che] non possiamo sempre definire.”
Get More:
Logo TV
Dall’intervista:
Matthew: « Perché ami qualcuno? Non sempre è chiaro. Forse puoi elencare una o due ragioni – amo lei/lui per questo motivo –, e… e non sempre è bello, ma ci sono altre qualità, lì, che per qualche ragione fanno sì che vi attraiate a vicenda. E non possiamo sempre definirle. »
Harry: « Magnus […] è pure molto compassionevole, amorevole e desideroso di aiutare. In Alec vede qualcosa che è come se stesse chiedendo aiuto. »
Matthew: « Una cosa che mi piace molto è che Alec non viene definito come, sapete, ‘Oh, questo è il personaggio gay’. Alec è anche un sacco di cose, e così pure Magnus, e la loro relazione è celebrata come un rapporto d’amore. »
Harry: « […] penso che la cosa importante sia che questi due esseri umani siano personaggi interessanti che si ritrovano a considerarsi reciprocamente attraenti. »
Matthew: « È una relazione potente e interessante, e penso che sia un bene che venga celebrata. »
:heart: MALEC :heart: voglio assolutamente vedere lo show e vedere loro interpretare Alec e Magnus :happy: Grazie per la traduzione :kiss:
Scusatemi ho visto il trailer di Shadowhunters,e in sottofondo c’era una canzone, sapreste dirmi gentilmente il titolo e chi la canta per favore?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su