Shadowhunters, finalmente sappiamo dove sarà possibile vedere il telefilm per noi italiani! A partire dal 13 gennaio (il giorno dopo l’uscita americana del primo episodio), NETFLIX caricherà in streaming, settimana dopo settimana, i tredici episodi del telefilm. :*
Per il momento non abbiamo maggiori dettagli, ma direi che la notizia è già abbastanza interessante così! <3
ESCLUSIVA: Netflix ha comprato i diritti globali, esclusi gli Stati Uniti, del telefilm Shadowhunters: The Mortal Instruments della Constantin Film. Il gigante dello streaming trasmetterà in tutto il mondo il titolo come serie originale un giorno dopo l’uscita americana sulla ABC Family (presto Freeform), con il primo episodio caricato globalmente il 13 gennaio. I successivi episodi verranno pubblicati settimanalmente.
Shadowhunters è l’adattamento televisivo spin-off della serie di romanzi bestseller The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare. Il romanzo è stato precedentemente la base di un lungometraggio del 2013, The Mortal Instruments: City of Bones, girato da Harald Zwart e con Lily Collins. La serie TV segue Clary Fray (Katherine McNamara), che il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre di appartenere a un’antica discendenza di Shadowhunters – umani nati col sangue d’angelo che proteggono l’umanità dai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita da un potente nemico del passato, Clary si ritrova in una nuova esistenza fatta di caccia ai demoni sotto la guida di un affascinante e ostinato Shadowhunter, Jace Wayland (Dominic Sherwood). Adesso che vive nel Mondo delle Ombre tra gli stregoni, i vampiri, i licantropi e le fate, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa, e nel mentre apprende maggiori informazioni sul suo passato e ciò che futuro potrebbe riservare per lei.
Shadowhunters ha come produttori esecutivi Ed Decter, Robert Kulzer, Bob Shaye, Michael Lynne, McG, Mary Viola e Michael Reisz, e come co-produttori esecutivi Marjorie David e Margo Klewans; è prodotto da Don Carmody, Martin Moszkowicz e David Cormican. Al fianco della McNamara (The Maze Runner: La Fuga) e di Sherwood (Vampire Academy) ci sono Alberto Rosende nel ruolo di Simon Lewis, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario (Delivery Man) come Alec Lightwood e Isaiah Mustafa (Kill The Boss) come Luke Garroway.
Okay, sclero a parte, ma se lo pubblicano praticamente in contemporanea qui in Italia, sarà tradotta oppure in lingua? Grazie ancora! :kiss: :kiss: :kiss:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÌ
IO CE L’HO NETFLIX!!!!!!!! EVVIVA!!! CI AVEVO PROPRIO SPERATO!!!!!
(scusate lo sclero…)
ODDIO COME SONO FELICE!!! :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
😛 😛 😛
Non potevano farmi regalo di compleanno più bello!!!
Ma… Clary in cob non aveva compito 16 anni? Jace ne aveva uno in più, e Alec due
Come avevano già fatto per il film, hanno aumentato l’età di Clary (e, di conseguenza, degli altri personaggi). 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su