E finalmente, Shadowhunters, abbiamo anche il nome del regista che girerà l’episodio pilota di Shadowhunters: McG (vero nome, Joseph McGinty Nichol).< Ecco l’articolo con cui Deadline ci informa del suo coinvolgimento:
« McG dirigerà l’episodio di apertura di Shadowhunters, il drama straight-to-series [NdT: per chi non lo ricordasse, per “straight-to-series” si intende una serie che verrà realizzata senza che l’emittente visioni prima un episodio pilota e decida se vale o meno la pena di produrre un’intera stagione] basato sulla serie di romanzi fantasy The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare, che è stato recentemente acquistato dalla ABC Family. McG sarà anche produttore esecutivo della serie, uno spin-off del lungometraggio del 2013 Shadowhunters: Città di Ossa, insieme allo scrittore/showrunner Ed Decter.
Shadowhunters ruota intorno alla diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, ma di appartenere piuttosto a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi metà angelo e metà umani che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova sbalzata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace e al suo migliore amico, Simon. Ora che si ritrova a vivere tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary inizia un viaggio alla scoperta di se stessa, e allo stesso tempo scopre nuove cose sul suo passato e su ciò che potrebbe riservarle il futuro.
La produzione di Shadowhunters, dalla casa di produzione cinematografica Constantin Film, dovrebbe cominciare a maggio a Toronto [NdT: sembra che inizieranno a girare il 19 maggio e termineranno il 9 ottobre].
Questo progetto espande la relazione di McG con la ABC Family, per cui ha recentemente diretto il pilot della commedia Kevin From Work, che è stato acquistato con lui come produttore esecutivo. McG è rappresentato da WME. »
Secondo la nostra Cassandra, i nomi dei membri del cast dovrebbero arrivare presto, visto che maggio è ormai vicino. 😉
Che dite, quanto siete eccitati da uno a 1234 (LOL)?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su