Un’oretta fa Martin Moszkowicz ha pubblicato il link di un articolo di Variety in cui si parla del telefilm di TMI. 🙂 Non ci sono nuove dichiarazioni, ma ve l’abbiamo tradotto comunque, sperando di fare cosa gradita!
« CANNES – La principale casa di produzione tedesca, la Constantin Film, sta intensificando i suoi affari televisivi con delle serie TV spin-off dei film “The Mortal Instruments” e “Resident Evil”.
Il presidente esecutivo della Constantin, Martin Moszkowicz, ha confermato la news durante la presentazione di un’altra loro serie TV ad alto profilo, “Shades of Guilt”, al Mipcom TV market di Cannes, domenica.
La Constantin è stata coinvolta in progetti televisivi per molti anni, e metà delle sue attività è in TV, ha detto Moszkowicz, ma l’obiettivo strategico della compagnia era deviare maggiormente verso la televisione. “Stiamo aumentando in maniera sostanziale le nostre attività televisive sia in Germania che a livello internazionale,” ha affermato. Le serie sarebbero il punto focale della loro crescita, ha inoltre aggiunto.
Ha dichiarato che circa due anni fa la compagnia ha cominciato a sviluppare vari telefilm internazionali, alcuni dei quali in lingua inglese. “Ci stiamo muovendo rapidamente,” ha detto.
“La Constantin ha un sacco di brand cinematografici, e li stiamo spostando in televisione. Per esempio, abbiamo i diritti della serie di libri ‘The Mortal Instruments’, e abbiamo appena assunto uno showrunner a Los Angeles, e i nostri uffici a Los Angeles e in Canada cominceranno a produrre, il prossimo anno, almeno due o tre show internazionali,” ha detto.
Gli altri brand cinematografici che verranno adattati includerebbero “Resident Evil”, che dovrebbe diventare una serie TV dopo il prossimo lungometraggio, e “Profumo”.
Lo showrunner Ed Decter, i cui crediti includono “Unforgettable”, “The Client List” e “In Plain Sight”, è stato assegnato a “The Mortal Instruments”, stando a dichiarazioni non confermate. La serie comincerà a essere prodotta il prossimo anno, ha detto Moszkowicz.
Il film “The Mortal Instruments: City of Bones” è stato il primo di quello che sarebbe dovuto diventare un franchise, ma la produzione del seguito, “The Mortal Instruments: City of Ashes”, è stata rimandata l’anno scorso.
“City of Bones” ha incassato più di 100 milioni, al cinema, e sta vendendo molto bene in DVD, ha dichiarato Moszkowicz a Variety. “Nel complesso il quadro si trasformerà in un profitto – qualcosa che non succede per tutti i film,” ha detto. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su