E finalmente abbiamo scoperto (ufficialmente) anche chi interpreterà la nostra Clarissa – Katherine McNamara! 🙂
Ecco cosa scrive The Wrap:
« L’attrice ha ottenuto il ruolo di protagonista nell’adattamento televisivo di “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare
“Shadowhunters” della ABC Family ha trovato la sua Clary Fray nell’attrice Katherine McNamara, ha appreso in esclusiva The Wrap.
La McNamara si unisce ai precedentemente assunti Dominic Sherwood, Roberto [NdT: Alberto] Rosende ed Emeraude Toubia.
“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series della serie di romanzi YA “The Mortal Instruments”, scritta da Cassandra Clare, seguirà la diciottenne Clary Fray, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensa, e di discendere da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico, Simon.
Descritta come bellissima, creativa e intelligente, Clary Fray è una promettente studentessa d’arte il cui luminoso futuro deraglia quando sua madre viene rapita e scopre che tutta la sua vita è una bugia. Mentre si trova costretta a entrare in azione, Clary abbraccia i suoi ritrovati poteri e capisce che giocherà un ruolo centrale in questo nuovo mondo.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che girerà pure il primo episodio.
I lavori cinematografici della McNamara includono “Capodanno a New York” e il di prossima uscita “The Maze Runner: The Scorch Trials”. In TV, ha recentemente partecipato a “Happyland” di MTV”, e comparirà pure nella nuova stagione di “The Fosters” della ABC Family”. È rappresentata da CESD e Mosaic. »
okay non è male, ma non vorrei mai che facessero apparire clary come una seconda isabelle, voglio il suo lato insicuro, il suo lato nerd, insomma clary. Passiamo oltre al fatto dei 18 anni, ma non fate sembrare clary come una presuntuosa (lo dico per il “descritta come bellissima”)
comunque non voglio essere negativa, speriamo bene 🙂
questo cast mi sta piacendo molto e Clary è esattametne come me l’ero immaginata **
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su