Shadowhunters, vi abbiamo tradotto l’articolo che accompagna le prime tre still ufficiali del telefilm! 🙂 Speriamo che lo troverete interessante. <3
« Mentre la ABC Family si prepara a portare sul piccolo schermo le avventure di Clary Fray, EW vi fornisce un’esclusiva prima occhiata a Shadowhunters.
Basato sulla serie di romanzi best-seller The Mortal Instruments, la storia segue Clary, una fiera, giovane artista che si ritrova nel mezzo di un dramma soprannaturale serissimo quando scopre di discendere da una stirpe di Shadowhunters – guerrieri in parte umani e in parte angeli che dedicano la loro vita a cacciare i demoni. Dopo il rapimento di sua madre, Clary esplora questo nuovo mondo pieno di stregoni, fate, licantropi e vampiri, dove inizia a scoprire i segreti del suo passato.
E, certo, a darle un piccolo aiuto ci sono il suo migliore amico nerd Simon e un bellissimo e misterioso Shadowhunter di nome Jace.
Nella foto sopra, presa dal secondo episodio, Clary (Katherine McNamara) e Jace (Dominic Sherwood) si stanno dirigendo nella Città di Ossa – il sacro luogo di sepoltura di tutti gli Shadowhunters.
Nel terzo episodio, Jace, Clary, Alec (Matthew Daddario) e Isabelle (Emeraude Toubia) sono serissimi durante una missione di salvataggio.
In ultimo, ecco Clary e Jace che si presentano senza invito a un party per stregoni – proprio come si fa.
In Shadowhunters compariranno anche Alberto Rosende e Harry Shum Jr. L’inizio è previsto per il 2016, sulla ABC Family. »
EDIT: è saltata fuori una quarta foto:
Grazie per tutto il lavoro che fate!Ma perchè diamine Alberto ha tirato una pietra a Dom?XD Lo adorooo :love: E poi Dom e Matt che si “allenano” :kiss:
:happy: :dance: yeaaaaahhh siamo tutti felicissimiiii :trio: ma adesso ho una domanda: se la serie tv andrà in onda su ABC, qui in Italia dove la potremo vedere? :uhm: :ops:
^^ La quarta l’abbiamo aggiunta all’articolo praticamente subito – ma nel post originale di EW non c’era. 🙂 In origine, le still erano solo tre.
PS: la quarta è stata presa dalla stessa scena della terza, ma non si somigliano poi granché.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su