Shadowhunters, ecco arrivare la sinossi di quella che, a parer nostro, è la puntata dal titolo più “strano” di tutta la serie – la penultima, “Malec”.
Ovviamente vi consigliamo di fare attenzione, perché sia la trama che le foto (linkate in fondo all’articolo) contengono dei possibili spoiler. Se non siete sicuri di voler procedere, chiudete la pagina!
PS: sembra che ormai tutte le mie promesse non vadano a buon fine. :/ Mi scuso quindi per non aver pubblicato il materiale promesso su Lady Midnight, l’otto, ma per ragioni personali non ho avuto modo. </3
Vorrà dire che ve lo pubblicherò oggi/in questi giorni, in modo da accompagnarvi fino all’uscita italiana del romanzo (che, vi ricordiamo, verrà pubblicato il 15 marzo). 😉
Alla vigilia del matrimonio di Alec e Lydia, le relazioni dei personaggi vengono esaminate in “Malec”, un episodio tutto nuovo di “Shadowhunters”, in onda martedì 29 marzo su Freeform [NdT: in America. In Italia sarà disponibile a partire da mercoledì 30 su Netflix].
L’Istituto è in piena attività, visto che tutti si stanno preparando per il matrimonio di Alec e Lydia. Lydia sta dando gli ultimi ritocchi al suo abito da sposa, le decorazioni tradizionali stanno venendo sistemate e Isabelle sta cercando di capire come organizzare una festa di addio al celibato tradizionale e mondana per suo fratello – che lui la voglia o meno. Quello che dovrebbe essere un momento di grande festa è per quanti stanno analizzando le loro relazioni tutt’altro. Alec è diviso su due fronti – il suo matrimonio è uno dei momenti più grandi della sua esistenza, e il suo parabatai dovrebbe stargli accanto, eppure lui e Jace sono ancora in disaccordo. Alec si strugge pure per via dei sentimenti che prova per Magnus, soprattutto quando è Magnus a non voler rinunciare a lui. E mentre nell’Istituto c’è aria di romanticismo, Clary sta disperatamente tentando di far funzionare le cose con Jace, ma lui la tiene a debita distanza.
Nel frattempo, Jace, Clary e Magnus vanno in cerca dello stregone Ragnor Fell per cercare di trovare un antidoto che risvegli Jocelyn.
Cliccate QUI per dare un’occhiata alle foto promozionali/still. 🙂
oddio…a me questa serie sta piacendo molto (anche se diversa dal libro,la stanno facendo bene) grazie per la traduzione :kiss:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su