CinemaBlend.com ha, come altri siti, fatto un liveblog durante il panel di The Mortal Instruments del Comic Con (con tanto di descrizione della clip mostrata). L’abbiamo tradotto per voi! 🙂
« 4:42 PM – A moderare questa porzione del panel della Sony c’è Dalton Ross di EW. Ha invitato Harald Zwart a salire sul palco; a seguire, i membri del cast e l’autrice della serie, Cassandra Clare. La Collins ha detto di amare il fatto che Clary è molto concentrata sul trovare sua madre. È tenace. È coraggiosa. La Collins ha rivelato inoltre di essere una fan dei libri da prima di essere presa per Clary, e che interpretare la protagonista per lei è un onore.
4:45 PM – Zwart ha detto che il materiale di riferimento è grandioso. La parte più complicata è stata comprimerlo. Ci ha lavorato a stretto contatto con Cassandra. La Clare ha detto che sperava proprio di essere coinvolta nel casting e sul set. Dalton ha detto a Jamie che è un “bastardo arrogante”, riferendosi al suo personaggio. Jamie ha confermato di interpretare Jace come uno stronzo impertinente. Secondo lui, Jace dentro di sé è vulnerabile, e si permette di abbassare la guardia solo con Clary. Per Jamie, è questo il suo bagagilio. L’ha interpretato un sacco scontroso, ma c’era bisogno che lo fosse, in modo da portare le persone a provare qualcosa per lui più in là nella storia. Robert Sheehan ha parlato dei personaggi in Misfits: i loro poteri derivavano dalle insicurezze che provavano. Al contrario, in The Mortal Instruments ci sono degli aspetti demoniaci. Kevin Zegers ha detto di aver provato a creare un personaggio e di non guardare troppo oltre nei libri o di fare congetture su di lui. La sua sessualità è svelata nel corso della serie. Ama il personaggio di Alec. È rimasto davvero impressionato dal fatto che la Clare ha scritto di questo personaggio che, pur avendo un sacco di casini in corso, riesce a essere comunque cazzuto.
4:51 PM – La Clare ha rivelato di aver interpretato uno dei demoni al party di Magnus.
E ora ci mostreranno la clip.
Clary sta cercando di farsi dare delle risposte da Jace riguardo certe cose strane che continua a vedere. Nel frattempo, sua madre riceve delle visite. Si comincia con la mamma di Clary che sente bussare alla porta. Poi qualcuno rompe l’uscio e la attacca. Clary è con Jace nel vicolo e gli dà del killer. “So quello che ho visto,” fa, e poi gli mostra un disegno e chiede a Jace di spiegarle perché continua a disegnare quella cosa. La madre di Clary, nel frattempo, sta lottando con un uomo pieno di tatuaggi nel suo appartamento, e la scena funziona, dal momento che Lena Headey è meravigliosa. Il telefono di Clary squilla, però lei è troppo presa dal suo tentativo di farsi dare delle risposte. Sua mamma la chiama e le dice di non tornare a casa. Poi beve qualcosa e dice al tizio, Valentine, che non avrà mai la coppa. Clary torna di corsa all’appartamento e lo trova distrutto. Un cane cerca di attaccarla. Poi il cane si apre e dal suo interno esce un demone orribile. Striscia per il pavimento e cerca di inseguirla. Ha dei tentacoli. Clary si nasconde in un frigo e fa esplodere la cucina. Il demone si divide in tanti pezzi che poi si fondono nuovamente insieme e cercano ancora di attaccarla. A quel punto appare Jace, che la salva. Si ripulisce la manica dalla sostanza appiccicosa che l’ha sporcata e poi abbraccia Clary. Le dice che quello era un demone. Lei non gli crede. Jace le spiega che anche quella cosa che ha ucciso al club era un demone. Possono impossessarsi di ogni creatura vivente, quindi Clary non può fidarsi di nessuno. Di conseguenza Clary gli domanda perché dovrebbe credere a lui. Jace le fa notare che le ha appena salvato la vita.
4:59 PM – Cassandra Clare si dà un numero di parole da scrivere ogni giorno e una volta che raggiunge il suo obiettivo ha il permesso di fare ciò che vuole. Pensa sia importante per riuscire. Lily ha spiegato che la sfida più grande dell’interpretare il personaggio di Clary è stata fare le acrobazia indossando un abito attillato e degli stivali coi tacchi alti. Per Jamie, invece, la cosa più complicata è stata non mangiare cioccolata. Robert ha detto che il suo ego maschile ha ricevuto un colpo o due. Kevin invece ha detto che la cosa più difficile è stata stare in compagnia di Bower. E che ha mangiato un sacco di cioccolata e altri dolci davanti a lui. Quanto a Godfrey, per lui è stato complicato togliersi i pantaloni davanti ad Harald. Questa cosa ha scatenato una serie di battutine sul panel. L’intimo che Godfrey indossa in una scena del film è suo, non fa parte degli abiti confezionati per la pellicola.
5:03 PM – La Clare vorrebbe essere in grado di disegnarsi una Fearless Rune. Zwart ha detto che se potesse si farebbe la runa per girare film di successo. E così finisce il panel! »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su