Queste ultime ventiquattro ore sono state ricche di materiale nuovo, Shadowhunters – e tra le tante cose ci sono anche i poster dei sette protagonisti del telefilm. 😉
Clary, Jace, Simon, Isabelle, Alec, Magnus e Luke sono stati immortalati in delle bellissime locandine tutte loro, ed Entertainment Weekly, oltre a rivelarli, ha anche pubblicato un interessante articolo (per chi non ha letto i romanzi, soprattutto) sui vari personaggi della serie.
Trovate i poster qui; di seguito, invece, c’è l’articolo tradotto da noi. :*
« SHADOWHUNTERS 101: IMPARATE A CONOSCERE I PERSONAGGI E LE COPPIE »
INCONTRATE LA VOSTRA NUOVA OSSESSIONE TELEVISIVA: SHADOWHUNTERS
La leggenda sta per cominciare.
Shadowhunters, l’attesissimo telefilm basato sulla serie di romanzi The Mortal Instruments, verrà trasmesso a partire da martedì 12 gennaio da Freeform, il nuovo nome della ABC Family, ed E! News ha un’esclusiva prima occhiata ai poster dei sette personaggi principali.
Inoltre, vi forniremo una veloce guida in cui vi diremo chi sono, cosa fanno e con chi shipparli!
CLARY FRAY
Interpretata da: Katherine McNamara
Chi è: Clary scopre il giorno del suo diciottesimo compleanno di essere una Shadowhunter (un ibrido umano-angelo che lotta contro i demoni) e dopo l’incontro con Jace e il rapimento di sua madre si ritrova in un mondo tutto nuovo di cui non conosceva l’esistenza.
Con chi shipparla: o con Jace o con Simon.
JACE WAYLAND
Interpretato da: Dominic Sherwood
Chi è: uno Shadowhunter che è stato adottato da Lightwood e combatte al fianco di Alec e Isabelle. Fa conoscere a Clary il mondo degli Shadowhunters; scoccano presto le scintille.
Con chi shipparlo: con Clary.
SIMON LEWIS
Interpretato da: Alberto Rosende
Chi è: il migliore amico nerd (ma molto carino) di Clary, umano e innamorato di lei, ovviamente.
Con chi shipparlo: o con Clary o con Isabelle.
ISABELLE LIGHTWOOD
Interpretata da: Emeraude Toubia
Chi è: una Shadowhunter ribelle e cazzuta; la sua arma preferita è la frusta. Visto? Cazzuta.
Con chi shipparla: con Simon.
ALEC LIGHTWOOD
Interpretato da: Matthew Daddario
Chi è: uno dei pochissimi Shadowhunters gay; combatte al fianco di sua sorella Isabelle e del suo fratello adottivo Jace, per cui prova qualcosa. Comunque, le cose cambieranno una volta che avrà incontrato Magnus.
Con chi shipparlo: o con Magnus o con Jace.
MAGNUS BANE
Interpretato da: Harry Shum Jr.
Chi è: uno stregone immortale con un guardaroba fighissimo e tanto amore per i glitter; Magnus ha più di ottocento anni. Prova un immediato interesse per Alec, il che dimostra che i suoi occhi funzionano benissimo.
Con chi shipparlo: con Alec. Preparatevi a sentire parlare tantissimo della “Malec”, gente!
LUKE GARROWAY
Interpretato da: Isaiah Mustafa
Chi è: a differenza dei romanzi, in cui fa il libraio, Luke è un poliziotto della NYPD che investiga sugli omicidi di natura demoniaca, e che prova sentimenti paterni per Clary a causa dell’affetto che sente per la madre di lei, Jocelyn.
Con chi shipparlo: Jocelyn, la madre di Clary che è stata rapita.
Mi piace perché se guardi Jace l’unica scelta disponibile per le ship è Clary.
Deal with it, climon shippers.
Idem per Iz e Magnus :trio:
Che cosa carina! Grazie per averla tradotta ^^ anche se penso che la voce “con chi shipparlo” sia graziosa ma un po’ infelice: se sai già “chi sta con chi” o “chi prova interesse per chi” è veramente inutile, invece se non sai ancora nulla a) fa dei leggeri spoiler b) ti rovina un po’ di sorpresa e suspace nello scoprire le coppie e nel veder evolversi le relazioni! Però il mio lato un po’ più obbiettivo la trava un’idea originale.
Oddio :trio: bellissime!!! MALEC :happy: :heart: grazie per la traduzione :kiss:
Una collana molto strana, anche se il colore della pietra non è male.
Ps. Malec-Malec-Malec :yey: :yey: :yey: :yey:
Clary (non capisco il senso delle virgolette XD, visto che, sì, è lei la Clary televisiva…) ha al collo una collana che, stando a quel che sappiamo, le verrà regalata per il suo diciottesimo compleanno. Non sono disponibili ulteriori informazioni, per il momento. 🙂
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su