Cassie ha parlato al TMI Source di alcune scene ambientate a Idris che erano state girate per il film ma non inserite nella sua versione definitiva. Tra le varie cose che scopriamo grazie a questa breve intervista, ce n’è una particolarmente interessante: nel girato compariva anche un piccolo Sebastian. 😉 Speriamo che queste scene tagliate vengano incluse anche nel DVD (o rilasciate in altro modo)!
(Ovviamente, la fonte del intervista in lingua inglese è il TMI Source; noi ci siamo limitate a tradurre in italiano.)
« Lo scorso mese Cassandra Clare ha parlato di alcune scene che erano state girate durante le riprese di Shadowhunters: Città di Ossa e poi escluse dalla versione finale del film. Tra queste scene c’erano dei flashback ambientati a Idris, che abbiamo visto in piccola parte nella pellicola.
Dal momento che il DVD/Blu-ray di Shadowhunters: Città di Ossa uscirà a breve, abbiamo parlato con la Clare di tutto ciò che riguarda City of Bones, incluse queste scene che ci auguriamo verranno inserite tra i contenuti speciali.
La Clare ha detto che c’è un’intera giornata di riprese di Idris che spera verranno mostrate ai fan.
“Roba con Valentine e Jace quando quest’ultimo era ancora un bambino. Hanno girato per esteso la scena in cui vedi il piccolo Jace (che era assolutamente adorabile) con l’uccello che gli aveva dato suo padre, e poi Valentine che va lì e gli fa tutto il discorso sul: ‘Non hai addestrato quest’uccello. L’hai rovinato’.”
La Clare ha rivelato che in quei flashback compare anche un personaggio che i fan che hanno letto Città di Cenere conoscono già.
“Hanno girato pure un sacco di roba con Valentine e, a dir la verità, con Sebastian,” ha detto. “Sebastian, che è interpretato da un altro piccolo attore. Scene in cui Valentine gli insegna, tipo, come combattere, e Jocelyn li osserva e sembra preoccupata.”
Non ha ancora avuto modo di vedere gli extra del DVD (“Ho intenzione di far venire tutti i miei amici a casa e guardarli con loro”), quindi non abbiamo modo di sapere se quelle scene sono state inserite o no tra gli extra. Ma la Clare è speranzosa.
“Spero davvero che questa roba finisca negli extra del DVD, perché è seriamente meravigliosa,” ha commentato.
Tra gli extra c’è un tracciatore del lignaggio interattivo, il video musicale di “Almost Is Never Enough”, cantata da Ariana Grande e Nathan Sykes, e cinque featurette dal dietro le quinte.
The Mortal Instruments: City of Bones sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire da giovedì 3 dicembre negli Stati Uniti [NdT: in Italia, dal 15 gennaio 2014]. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su