Hollywood Crush ha avuto la possibilità di parlare un po’ con la nostra Cassie del finale di TMI e della sua prossima trilogia, TDA. Anche se le informazioni date erano già cosa nota, abbiamo pensato di tradurre comunque l’intervista, per chi magari se le fosse perse. 🙂
« “The Mortal Instruments: City of Bones” uscirà nei cinema la prossima settimana, ma mentre questi giovani cacciatori di demoni si preparano al loro debutto cinematografico, l’autrice di tutto il franchise sta concludendo le loro avventure su carta.
Questo finesettimana Cassandra Clare ha raccontato a Hollywood Crush quant’è stato difficile lavorare all’ultimo libro dei Mortal Instruments. Ma questo non significa che vedremo anche la fine del mondo degli Shadowhunters: Cassie ha già creato un profilo dettagliato della sua prossima trilogia, “The Dark Artifices”.
“So esattamente cosa succederà,” ha detto sulla nuova serie, che sarà ambientata a Los Angeles cinque anni dopo gli eventi conclusivi di TMI. “Sto ancora finendo l’ultimo libro di The Mortal Instruments, e lì verranno introdotti i personaggi di The Dark Artifices”.
Incontrerete i nuovi arrivati in “City of Heavenly Fire”, che uscirà nei primi mesi del 2014 (ugh, sì, manca ancora così tanto). Ma la stessa Cassie sta imparando nuove cose su questi nuovi personaggi, mentre continua a lavorare a CoHF. “Li sto incontrando per davvero qui, nei Mortal Instruments. Sono entrati nel libro e sto osservando il modo in cui interagiscono tra loro,” ha raccontato. “Sento che il libro è un po’ un passaggio di testimone da Clary e Jace e gli altri personaggi a questa nuova generazione più giovane di loro; come a dire: ‘Ora l’avventura è la vostra’.”
Ma avrete ancora la possibilità di vedere i vostri personaggi preferiti di TMI in TDA – certo, se ce la faranno a sopravvivere a The Mortal Instruments. “Quelli che sopravvivranno [appariranno anche nella nuova serie],” ci ha stuzzicati la Clare. “Se sopravvivrai ai Mortal Instruments, probabilmente sarai nei Dark Artifices.”
Whoa, inquietante! “Inquietante è il mio secondo nome,” ha risposto con fare scherzoso, avvertendoci che comunque le cose non prenderanno una piega completamente folle. “Non è come l’Amleto. Non finirà col vento che soffia sopra i cadaveri – però ci saranno delle morti.”
Per sfortuna queste morti potrebbero fare parecchio male. “Spero di sì,” ha detto Cassie. “Altrimenti non le senti.” »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su