Shadowhunters, qualche giorno fa è stato rivelato il nome del compositore che si occuperà di curare la colonna sonora del telefilm – Ben Decter! 🙂
Vi abbiamo tradotto l’annuncio fatto dal Film Music Reporter – lo trovate qui di seguito.
« Ben Decter è stato assunto per realizzare la score di Shadowhunters, serie TV della ABC Family di prossima uscita. Il telefilm è basato sulla serie bestseller The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare, e parla di una diciottenne che scopre di appartenere a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. La produzione della Constantin Film ha nel cast Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Isaiah Mustafa, David Castro e Harry Shum Jr. Ed Decter (Unforgettable, The Client List) produrrà il progetto insieme a McG (Charlie’s Angels, Terminator: Salvation), che è anche il regista dell’episodio pilota. Per tutti gli aggiornamenti sulla serie, visitate il sito web ufficiale [americano].
Decter sta anche co-producendo la score della seconda stagione di Exitant, che al momento va in onda il mercoledì notte sulla CBS, e tornerà anche per co-produrre la score della seconda stagione di CSI: Cyber con Jeff Russo. »
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su