Questo invece è l’articolo che Deadline ha dedicato al casting dei nostri Simon e Izzy. :3
« Alberto Rosende (Blue Bloods) ed Emeraude Toubia (Tu Dia Alegre) si sono uniti al cast di Shadowhunters, il drama straight-to-series della ABC Family basato sulla serie bestseller di romanzi fantasy YA The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare.
La serie, il cui primo episodio verrà diretto da McG, racconterà della diciottenne Clary, che scopre il giorno del suo compleanno di non essere chi pensa, e di discendere invece da una lunga linea di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si trova catapultata in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Dominic Sherwood) e al suo migliore amico, Simon. Ora che vive tra fate, stregoni, vampiri e licantropi, Clary comincia un viaggio alla scoperta di se stessa, e al contempo apprende nuove informazioni sul suo passato e su ciò che potrebbe riservarle il futuro.
Rosende interpreterà Simon, il migliore amico di lunga data di Clary Fray, che vedrà la sua lealtà e i sentimenti che prova per lei messi alla prova mentre le sta accanto nel suo epico viaggio. Toubia è Isabelle, una Shadowhunter dall’aria esotica e bella come una modella. Combattente allenata che sa prendere a calci i sederi coi tacchi alti, l’unica debolezza di Isabelle sta nei suoi gusti in fatto di uomini – sceglie sempre i cattivi ragazzi.
Shadowhunters è prodotto dalla Constantin Film e ha come produttori esecutivi Ed Decter e McG. »
Izzy è perfetta :yey: :happy: :trio: :dance: :kiss: :love: ma Simon non mi piace, non mi ricorda lui 😥 🙁
isabelle ci puo stare ma simon insomma dai noooo qualcuno meglio potevano prendere eh!! vabbè speriamo bene, vorrà dire sapranno recitare parecchio bene! 😥 :nod: :angry: :wow:
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su