Come ormai avrete già letto in pagina, Shadowhunters, è stato annunciato il nome dell’attore che presterà il volto all’Hodge televisivo – Jon Cor! ;* Vi abbiamo tradotto l’annuncio che ha dato il The Wrap.
« L’attore interpreterà Hodge Starkweather insieme a Katherine McNamara e Dominic Sherwood nell’adattamento dello YA fantasy
“Shadowhunters” della ABC Family ha aggiunto al cast Jon Cor nel ruolo ricorrente di Hodge Starkweather, ha annunciato giovedì il network.
Nel cast c’erano già Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Harry Shum Jr., Alan Van Sprang, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Isaiah Mustafa e Matthew Daddario.
“Shadowhunters”, l’adattamento straight-to-series della serie di romanzi YA “The Mortal Instruments”, scritta da Cassandra Clare, parlerà della diciottenne Clary, che il giorno del suo compleanno scopre di non essere chi pensava, ma di appartenere a una lunga discendenza di Shadowhunters – ibridi metà umani e metà angeli che cacciano i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary si ritrova in un mondo di cacciatori di demoni insieme al misterioso Shadowhunter Jace (Sherwood) e al suo migliore amico Simon (Rosende).
Hodge Starkweather è l’istruttore di armi dell’Istituto di New York, e un ex membro del Circolo.
“Shadowhunters” è prodotto dalla Constantin Film e ha per produttori esecutivi Ed Decter e McG, che girerà pure il primo episodio.
I crediti cinematografici di Cor includono il sequel di “American Pie” “The Naked Mile”, l’horror “The Exorcism of Molly Hartley”, e anche un arco a più episodi nella serie di prossima uscita “Dark Matter”, di Syfy. È rappresentato da The Caracters Talent Agency e Industry Entertainment. »
Ma è figone D: Se schiatta come nel libro, mi dispiacerà molto di più rispetto a prima T_____T
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Condividi su